Eros Ramazzotti, incredibile gaffe in diretta: la figlia Aurora è sconvolta

Stavolta papà Eros Ramazzotti ha giocato un brutto scherzo alla sua creatura, Aurora, che tra l’altro sta per renderlo nonno per la prima volta… 

Sarà la stanchezza in questo periodo denso di impegni di lavoro, l’emozione che talvolta confonde le idee, un semplice “vuoto” di memoria o chissà cos’altro ancora: sta di fatto che Eros Ramazzotti, cantautore così celebre da non aver bisogno di presentazioni, è incappato in un imbarazzante blackout mentre parlava di sua figlia Aurora.

aurora ramazzotti eros

Lo strano vuoto di memoria di Eros Ramazzotti

Cos’ha detto o fatto di tanto grave Eros Ramazzotti? Nel corso di una diretta con Albertino e Nicola Savino a Radio Deejay, questa mattina il noto cantautore romano ha parlato di una nuova fase della sua vita. Attualmente sta infatti presentando nel suo tour mondiale il nuovo album e sua figlia è incinta del suo primo figlio e presto – il prossimo gennaio – lo renderà nonno. Un’emozione unica e indescrivibile che deve averlo anche mandato nel pallone.

Nello studio di Radio Deejay, il conduttore Albertino ha affermato di non avere ancora dei nipoti: “Sono maschi i miei figli, troppo pigri”. Quindi ha chiesto al cantante: “Aurora quanti anni ha?”. La domanda ha colto Eros Ramazzotti alla sprovvista. Il cantautore ha dovuto pensarci un attimo prima di poter rispondere, indeciso sul numero: “Mmm.. vent..sei…sette”. E in ogni caso non ha azzeccato l’età di sua figlia: Aurora è nata infatti il 5 dicembre 1996 e oggi ha 25 anni (tra pochi mesi ne compirà 26).

“Lo amo ahahah”, ha commentato divertita la figlia di Michelle Hunziker sui social network, ridendo e urlando “Papà!”. Un errore senz’altro veniale, ma inaspettato da uno che proprio alla nascita di Aurora ha dedicato una indimenticabile canzone. Ai microfoni di Radio Italia Eros ha poi parlato dello speciale periodo che sta vivendo. Come si sente da futuro nonno? “È una bella cosa ma la cosa più importante è che si amano, c’è un amore, c’è un qualcosa di così profondo che oggi un po’ si è perso, per cui questi due ragazzi che si amano e mettono al mondo un figlio è un esempio pazzesco in questo momento, gli farei un applauso. Goffredo è un bravissimo ragazzo”, ha risposto l’artista. L’amore, del resto, non conosce età…

Impostazioni privacy