Eros Ramazzotti, l’urlo di rabbia che spaventa i fan: cosa è successo

Eros Ramazzotti si è mostrato su Instagram come non si era mai visto prima: ecco che cosa ha spaventato i fan.

Cantante e uomo carismatico e amatissimo, padre di una delle showgirl, conduttrici e attrici più promettenti del momento, e da poco anche futuro nonnoEros Ramazzotti sembra non dover chiedere alla vita più niente, tutto pare sia andando davvero a gonfie vele. Se la storia d’amore con Michelle Hunziker è ormai naufragata da tempo, è altrettanto vero che i due si sono lasciati bene e sono rimasti sempre in contatto, come due vecchi amici e come papà e mamma della bellissima Aurora.

Ma oggi il cantante romano ha pubblicato qualcosa che ha lasciato i fan a bocca aperta e li ha anche spaventati: un urlo terribile, un vero shock per chi è abituato a vederlo sempre gentile, pacato e sereno. Il tutto è successo proprio sul suo profilo Instagram, dove è sempre molto seguito e ha centinaia di migliaia di followers. Ma scopriamo che cosa è successo.

Eros Ramazzotti urla di rabbia? Ecco che succede

Niente paura per chi si è allarmato, Eros Ramazzotti urla a pieni polmoni, ma è soltanto la copertina del suo nuovo album! Una bellissima notizia per tutti i fan che aspettavano con ansia nuova musica da parte del loro cantante preferito e che adesso possono finalmente dire che l’attesa è finita. Eros ha infatti annunciato l’uscita del nuovo disco, “Battito infinito“, con una copertina decisamente diversa dal solito, specialmente per un cantante come Eros.

Nella copertina, infatti, Eros ha gli occhi dipinti di nero e urla a pieni polmoni, come in un grido di rabbia sotto un cielo pieno di nuvole nere. Qualche fan nei commenti si lamenta di essersi spaventato per questa foto inaspettata da parte dell’artista. Ma ascoltando l’album, poi, tutti si sono messi d’accordo. Eros ci tiene tanto al suo nuovo progetto, sono ben tre anni che ci sta lavorando, come ha dichiarato in un post Instagram precedente: “Sembra incredibile che siano già passati 3 anni da quando ho iniziato a lavorare a questo progetto.”

Non solo Eros ha appena annunciato l’uscita ufficiale del disco ma sta anche per salire sul palco della sua prima tappa del suo tour mondiale. Il cantante sta per incontrare il suo pubblico di nuovo e i fan di Eros non vedono l’ora, specialmente dopo questo album così amato e già adorato da tutti, nonostante sia appena uscito.

eros ramazzotti

Impostazioni privacy