Eros Ramazzotti, la nuova fiamma è proprio lei: Michelle Hunziker sconvolta

Eros Ramazzotti è stato paparazzato in compagnia di una splendida ragazza mora: scopriamo di chi si tratta e qual è il loro rapporto.

Ad inizio anno la rottura tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker ha riportato di moda le voci sul presunto ritorno di fiamma tra la conduttrice svizzera e Eros Ramazzotti. I due vip hanno ironizzato sulle invenzioni dei giornali, regalando un bacio in bocca in diretta televisiva nella prima puntata di ‘Michelle Impossible’, il one woman show condotto dall’esuberante Michelle qualche mese fa.

Ovviamente non c’era nulla di vero sul palco e nulla di vero nemmeno nelle voci che li volevano nuovamente in relazione. Più tardi il cantante ha spiegato che dopo anni di incomprensioni e distanza lui e l’ex moglie sono riusciti a ricostruire un rapporto di amicizia, ma ha anche precisato che non c’è nulla di più. Entrambi volevano ritrovarsi per non gettare quanto di bello avevano vissuto, quelle emozioni e quel sentimento che li ha portati a sposarsi e a provare una vita insieme.

Eros Ramazzotti avvistato con una bella e giovane mora: chi è?

Ad inizio aprile Eros Ramazzotti è stato paparazzato per le vie di Milano mentre salutava con un bacio in bocca una giovane bruna. I due hanno poi preso strade differenti, il che indica come probabilmente la loro conoscenza fosse ancora alle prime battute. Qualche giorno dopo il cantante è stato fotografato insieme ad altre due ragazze, una bruna e una bionda, con le quali ha condiviso un pranzo.

Concluso il pasto Eros si è allontanato dal locale in compagnia della ragazza mora. I ben informati hanno subito precisato che non si tratta di una nuova fidanzata, ma di una cara amica che conosce da tempo: Carlotta Pietrobuono. La ragazza di mestiere fa l’influencer e la “Love Coach”: in sostanza da consigli sentimentali agli uomini per conquistare o riconquistare una donna.

Nessuno a parte i diretti interessati sanno il perché i due si siano visti in quel locale e abbiano pranzato insieme. Probabilmente si trattava solo di un impegno tra amici, anche se dato il lavoro di Carlotta c’è chi pensa che questa possa avergli offerto una consulenza professionale. Possibile che Eros abbia chiesto consiglio all’amica su come impostare la relazione con la bella bruna con cui è stato visto qualche giorno prima? Si tratta di un’ipotesi alla quale nessuno ha dato seguito, anche perché l’artista si è guardato bene dal commentare le indiscrezioni.

Impostazioni privacy