Eros Ramazzotti, riesplode l’amore con Michelle Hunziker: la reazione di Giovanni Angiolini

Non tutti sanno che Michelle Hunziker da una settimana si trova a distanza “sospetta” da qualcuno che potrebbe far ingelosire la sua nuova fiamma, Giovanni Angiolini. 

Cosa sta succedendo nella vita di Michelle Hunziker? Non passa giorno senza che la conduttrice elvetica non alimenti voci, indiscrezioni e rumor di ogni tipo sulla sua vita sentimentale. Ecco infatti servito un nuovo piccantissimo scoop post-ferragostano.

michelle hunziker

Le nuove voci su Michelle Hunziker e le sue frequentazioni maschili

Metti insieme il nome di Michelle Hunziker e quello del suo più celebre ex, Eros Ramazzotti, ed è subito scoop. Cos’è successo stavolta? Fino alla scorsa settimana la conduttrice svizzera se ne stava tranquilla e beata sotto il dolce sole della Sardegna, godendosi la compagnia della sua nuova fiamma Giovanni Angiolini, alias il chirurgo più sexy d’Italia.

Ma dopo il ritorno nel continente la mamma di Aurora ha fatto tappa in Franciacorta, ridente terra di vigneti, a un tiro di schioppo dalla dimora dell’Eros Nazionale. Per l’esattezza, dallo scorso 9 agosto il volto di Striscia e di tanti altri programmi di successo non si è mossa di lì, lasciandosi immortalare tra rigogliosi filari di vigneti, gli stessi nei quali ama rifugiarsi il cantante romano con il suo amato cavallo Guajro.

Di più: domenica scorsa, 14 agosto, Michelle Hunziker si è allenata nella palestra della struttura alberghiera “Albereta”, un resort extralusso apprezzato da molti altri vip tra cui Stefano De Martino e Belen Rodriguez, e sito a non più di 1 km dalla casa di Ramazzotti. Forse – ma non ci sono conferme ufficiali al riguardo – la bionda svizzera in questi giorni ha dormito proprio in quella location. Anche se c’è chi ipotizza che sia stata a casa dell’ex marito… Perché però stavolta non ne ha scritto apertamente, come altre volte in passato? Troppi indizi, diceva quel tale, vanno a formare una prova. Qui gatta ci cova!

Sia come sia, risulta difficile credere che sia tutta e solo una coincidenza. Anche perché fonti informate assicurano che l’artista e la conduttrice si stanno frequentando con assiduità, tanto che avrebbero anche trascorso assieme pure la giornata di ieri, lunedì di Ferragosto. Allora la domanda sorge spontanea: si tratta di una frequentazione innocente da vecchi amici o qualcosa d’altro e molto più compromettente? E in tutto ciò Giovanni che fine ha fatto? Michelle l’ha bellamente ignorato nei suoi ultimi post sui social. Che stia bollendo qualche clamorosa novità in pentola? Lo scopriremo solo cliccando…

Impostazioni privacy