Eros Ramazzotti, la rivelazione della collega lascia tutti senza parole: proprio loro insieme

Laura Pausini è uno dei volti del concerto Una.Nessuna.Centomila., un’iniziativa canora che ha l’obiettivo di raccogliere fondi. Ecco alcuni dettagli appena emersi.

Alcune delle artiste italiane più importanti del panorama musicale contemporaneo presto si esibiranno in concerto. Non è la prima volta che succede, l’iniziativa Una.Nessuna.Centomila si ripete da anni, ma negli ultimi due l’appuntamento era saltato a causa dell’emergenza sanitaria.

Pausini

Non solo musica, durante lo spettacolo le protagoniste si lasciano andare a monologhi e ad approfondimenti sul tema. Ognuna di loro da anni è impegnata e attiva, nella vita reale e sui social, in campagne che spingono a una maggiore consapevolezza, all’inclusione e a combattere le violenze di genere. Laura Pausini ha recentemente svelato qualche dettaglio sulla sua esibizione.

Laura Pausini svela con chi canterà

Tra qualche settimana si terrà il concerto Una.Nessuna.Centomila. L’iniziativa è sostenuta da alcune delle artiste più famose e influenti del panorama musicale italiano: Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Emma, Giorgia, Gianna Nannini, Elisa e Alessandra Amoroso si esibiranno in un concerto in presenza (finalmente). L’obiettivo è quello di raccogliere fondi da destinare ai centri antiviolenza.
Le artiste non saranno da sole sul palco, ma ognuna di loro potrà portare un ospite.
Laura Pausini ha recentemente comunicato il suo compagno di avventura con delle parole cariche di affetto: Tra le persone che amo di più nella lista dei miei colleghi, oltre che idoli, c’è da sempre lui, che mi chiama “Sorellina” dal 1993… Un artista unico, incredibile, una voce che da subito ha superato i confini dell’Italia facendolo diventare una bandiera”. Eros Ramazzotti ha aperto la strada verso nuovi mercati, è stato uno dei primi cantanti pop italiani a essere apprezzati in Sud America. Il successo oltreoceano è stato presto raggiunto dalla collega Laura Pausini e da altri grandi della musica italiana. Il duetto in America Latina è in ottima compagnia.

Ma Laura Pausini prosegue: “Un uomo che ho avuto il grande onore di conoscere, e vi posso assicurare che la caratteristica meravigliosa di Eros Ramazzotti è la sua bontà. Un uomo che ha sempre cantato l’amore ma lo ha anche dimostrato, rispettando la figura della donna gentilmente. Per questo motivo sarà lui il mio ospite sul palco di UnaNessunaCentomila l’11 Giugno 2022 all’arena Campovolo (Reggio Emilia) concerto dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne! Canteremo una sua canzone veramente leggendaria… indovinate quale!!”. I fan più accaniti avranno già indovinato il testo che porteranno, ma per avere la conferma è necessario attendere ancora qualche settimana.

Impostazioni privacy