Eros Ramazzotti sconvolge Michelle, la nuova compagna è proprio lei: tutti senza parole

Eros Ramazzotti è stato visto in compagnia di un’altra giovane e affascinante mora: scopriamo chi è e cosa fa nella vita.

La vita sentimentale ha riservato qualche duro colpo ad Eros Ramazzotti. Innamoratissimo di una giovane modella bionda ad inizio carriera, le ha dedicato una delle più belle canzoni d’amore della storia della nostra musica, una lusinga che avrebbe fatto capitolare qualsiasi donna e che ha conquistato anche la giovanissima Michelle Hunziker. I due si sono sposati, hanno avuto una splendida figlia (Aurora) e poi qualcosa si è rotto.

eros ramazzottiLa conduttrice svizzera è stata soggiogata da una setta, era talmente influenzata da farsi convincere ad allontanare non solo il marito, ma anche la famiglia d’origine. I problemi nati da questa vicenda hanno portato al divorzio e ad una battaglia legale per l’affidamento della figlia. Dopo anni Eros aveva trovato nuovamente l’amore con la giovanissima modella lombarda Marica Pellegrinelli.

Ancora una volta un matrimonio, impreziosito da due bellissimi figli, ma finito dopo 10 anni improvvisamente. La scelta è stata presa di comune accordo e solo dopo Marica ha spiegato che la vita d’artista dell’ex marito ha avuto un ruolo determinante nella decisione. Con Eros sempre in tour, la ragazza si trovava spesso sola in casa con i figli, una vita che a lungo andare le ha creato una forte frustrazione.

Eros Ramazzotti: chi è la bruna che lo accompagna per le vie di Milano

Dopo tre anni di presunte relazioni, Eros ha forse trovato una donna che gli fa battere nuovamente il cuore. Qualche settimana fa il cantante è stato immortalato fuori da un locale milanese mentre salutava con un bel bacio in bocca una bella mora. Di questa presunta nuova fiamma di Ramazzotti non si sa ancora nulla ed è probabile che l’artista volgia procedere per gradi dopo le delusioni amorose degli anni passati.

In questi giorni il cantante è stato fotografato fuori da un locale milanese in compagnia di due ragazze, una bruna e una bionda. Finito il pranzo si è allontanato con la bruna, ma non si tratta di un’altra conquista. Secondo quanto rivelato dal settimanale Nuovo, la ragazza si chiama Carlotta Pietrobono e di mestiere fa la Love Coach. La giovane è specializzata in cuori infranti, dà consigli su come ritrovare la fiducia dopo la fine di un amore, su come approcciare nuovamente le donne e anche su come riconquistarne una.

Eros ha già chiarito più volte che non c’è stato alcun riavvicinamento sentimentale, né con Michelle Hunziker né con Marica Pellegrinelli. I consigli di Carlotta dunque potrebbero essere rivolti alla nuova fiamma di cui non conosciamo nulla. Oppure i due si conoscono, sono amici e si sono semplicemente goduti un pranzo insieme.

Impostazioni privacy