Eros Ramazzotti, ritorno con Michelle? Il gesto improvviso dell’ex moglie davanti a tutti

L’ex moglie di Eros Ramazzotti sembra aver trovato la serenità insieme a Dj Djoko: la modella e il compagno si comportano da famiglia.

In estate, quando Marica Pellegrinelli era ormai single da un po’ di tempo, i rotocalchi rosa hanno sottolineato la confidenza e l’amicizia che la legano ancora oggi all’ex marito Eros Ramazzotti. Come sempre capita per i personaggi noti, quando c’è una tale vicinanza tra due ex si tende ad ipotizzare un possibile ritorno di fiamma. I due non hanno commentato le voci e le indiscrezioni, ma nel loro buon rapporto non c’è nulla di anomalo. Eros e Marica si sono lasciati bene, hanno da subito messo in chiaro che sarebbero rimasti in buoni rapporti per il bene dei figli e così è stato.

marica pellegrinelli Non sorprende, dunque, che possano decidere di accompagnarli insieme a scuola, che si vedano per un pranzo o che passino una giornata insieme da amici. Le voci su un possibile ricongiungimento si sono spente però, solo quando anche l’altra ex moglie di Eros, la più conosciuta e famosa Michelle Hunziker, ha annunciato la separazione da Tomaso Trussardi. I giornali di gossip hanno applicato lo stesso trattamento al possibile colpo di fiamma, lasciando finalmente in pace Marica.

Leggi anche ->Kim Rossi Stuart, drammatico incidente: la grande paura per il figlio

Marica Pellegrinelli: Eros ormai è il passato, adesso c’è Djoko

La scorsa settimana a certificare che Marica Pellegrinelli ha definitivamente voltato pagina è arrivata una foto pubblicata da ‘Diva e Donna’ nella quale la si vedeva intenta a baciare il suo attuale compagno, il Dj e producer olandese William Djoko. Grazie a quell’articolo non solo abbiamo scoperto che la modella ha voltato pagina, ma anche chi è il suo nuovo fidanzato.

Sempre ‘Diva e Donna’, in un successivo articolo corredato da immagini uscito questa settimana, ci mostra come il rapporto tra i due sia tutt’altro che alle prime fasi. William e l’ex moglie di Ramazzotti hanno evidentemente una relazione da diverso tempo e lo si capisce dal rapporto che il producer ha con i figli di lei Gabrio Tullio e Raffaella Maria. I quattro camminano per strada come una famiglia e i bambini sembrano molto legati a lui.

Leggi anche ->Silvia Toffanin, insulti feroci contro di lei: scoppia il caos in diretta tv

In particolare una foto mostra come il piccolo Gabrio Tullio sia legato al compagno della mamma. In questa infatti lo vediamo che si stringe forte a William, richiedendo di essere abbracciato. Una scena davvero molto emozionante che certifica una confidenza elevata non solo tra lui e Marica, ma anche tra lui e il figlio di Eros.

Impostazioni privacy