Kim Rossi Stuart, drammatico incidente: la grande paura per il figlio

Kim Rossi Stuart, la famiglia si allarga dopo il grande spavento: il drammatico incidente che poteva costare caro al figlio dell’attore.

Divo inarrivabile negli anni ’90, Kim Rossi Stuart ha passato tutta la prima parte della sua carriera con addosso l’etichetta di sex symbol. In quegli anni, per lui che è una persona estremamente riservata, è stato complesso mantenere privati gli aspetti della sua vita sentimentale, ciò nonostante l’attore ha fatto di tutto per proteggere la privacy sua e dei suoi cari e ci è riuscito.

Della sua vita privata, infatti, si conosce il minimo indispensabile. Sappiamo ad esempio che adesso è felicemente sposato con Ilaria Spada e con lei ha costruito una splendida famiglia. I due si sono conosciuti ad una cena tra amici a casa di Caterina Balivo. L’episodio è stato raccontato da Ilaria, la quale ha anche svelato il curioso retroscena che ha fatto accendere la fiamma della passione, il primo incontro è avvenuto: “nello sgabuzzino dove si mettono i cappotti. E dopo appena un mese e mezzo, ero incinta di Ettore”.

Ettore è il primo figlio della coppia, nato nel 2011, quando la loro relazione era appena cominciata. La nascita del bambino ha rafforzato il loro rapporto che è diventato un matrimonio nel 2019. Nel 2020 è nato il secondogenito Ian, a suggello dell’unione matrimoniale che ha ufficializzato il loro amore. Adesso Ilaria è nuovamente incinta e presto diventerà mamma per la terza volta. L’annuncio è stato dato sui social proprio da lei lo scorso novembre.

Leggi anche ->Silvia Toffanin, insulti feroci contro di lei: scoppia il caos in diretta tv

Kim Rossi Stuart, il tragico incidente che poteva costare caro al piccolo Ian

L’arrivo del terzo figlio ha colmato di gioia il cuore di Ilaria e Kim, i quali non vedono l’ora di abbracciare il nascituro. La loro felicità ha rischiato di essere devastata da un incidente accaduto a fine gennaio. La coppia stava camminando sulla pista ciclabile del lungo tevere insieme ai figli, quando – per cause non rese note – il piccolo Ian e suo padre sono scivolati e sono finiti in acqua.

Leggi anche ->Beautiful, l’addio tra Ridge e Brooke: lui torna dalla sua vecchia fiamma

Gli attimi di panico sono stati intensi, ma alla paura non è seguita la tragedia grazie alla prontezza di riflessi dell’attore. Kim Rossi Stuart, infatti, ha preso al volo il figlio, evitando che la corrente potesse trascinarlo lontano. Comprensibilmente spaventato dall’accaduto, il bimbo si è messo a piangere, ma le braccia confortevoli di papà e mamma lo hanno fatto tranquillizzare: il peggio è passato, adesso c’è spazio solo per la gioia di accogliere una nuova vita in famiglia.

Impostazioni privacy