Silvia Toffanin, insulti feroci contro di lei: scoppia il caos in diretta tv

Silvia Toffanin è la nuova conduttrice di Striscia la Notizia e il pubblico del web non si è risparmiato: ecco le critiche peggiori.

Iniziare la conduzione di un nuovo programma non è mai facile, soprattutto se si tratta di un format così iconico e amato dal pubblico e che è anche abituato ormai a volti specifici. Striscia la Notizia è uno dei format più longevi e amati della Mediaset e nonostante la rotazione periodica dei conduttori sia sempre stata una prerogativa del programma, non è mai facile abituarsi ad un volto nuovo, soprattutto i primissimi tempi. Ecco perché per Silvia Toffanin non deve essere stato affatto facile mostrarsi per la prima volta alle telecamere di Canale 5.

La sua conduzione del programma è una novità, per lei e per i telespettatori e non tutti, purtroppo, hanno apprezzato e hanno compreso la difficoltà e l’emozione di una nuova avventura. Sul web, come sempre, nessuno si è fatto troppi scrupoli.

Silvia Toffanin a Striscia la Notizia divide il pubblico

Silvia Toffanin è arrivata alla conduzione di Striscia la Notizia e la prima puntata è andata, tra grande emozione e un po’ di ansia da prestazione, che è fisiologica quando ti butti in un progetto nuovo, così amato dal pubblico, abituato ad altri volti. Com’è andata? Secondo una fetta di pubblico di telespettatori, la Toffanin ha passato il test della prima puntata e può andare avanti per la sua strada ma per un’altra fetta, invece, le opinioni sono state decisamente negative.

Leggi anche–>Vite al limite, la tragica fine di Gina Krasley: morta a soli 30 anni

Alcuni hanno promosso Silvia a pieni voti, elogiando la sua bellezza, la sua eleganza e il suo garbo, nonostante l’emozione e l’ansia della prima puntata. Non solo, alcuni hanno anche apprezzato il fatto che la Toffanin abbia deciso di essere uscita dalla sua comfort zone e abbia deciso di affrontare una prova così difficile e impegnativa. Ma non sono tutti della stessa opinione e il web, come si sa, non perdona.

Leggi anche–>Mara Venier, il gesto del marito cambia tutto all’improvviso: l’annuncio appena arrivato

Su Internet, infatti, sono comparsi insulti offese di ogni tipo alla povera Silvia, accanto a critiche costruttive e garbate, che non sono comunque mancate. Qualcuno ha criticato la Toffanin proprio la sua eccessiva emozione che traspariva dai movimenti delle mani e dalla voce un po’ tremolante ma altri si sono spinti oltre, arrivando a dire che Silvia è stata raccomandanta per passare il provino.

Impostazioni privacy