Mara Venier, il gesto del marito cambia tutto all’improvviso: l’annuncio appena arrivato

Nelle ultime settimane si è parlato tanto del destino di Mara Venier a Domenica In: pare che ora la conduttrice abbia deciso cosa fare.

Dopo tanti anni come regina indiscussa della Rai, ‘zia Mara’ rischiava seriamente di dover abbandonare il suo trono a Domenica In per allontanarsi una volta per tutte dal piccolo schermo. Alla base del problema c’era il compagno della donna, Nicola Carraro, che avrebbe voluto vedere la conduttrice finalmente ‘a casa’.

mara venier domenica in

Scherzando tempo fa la Venier ha dichiarato che “se continuo anche l’anno prossimo, mio marito mi lascia”. La frase sicuramente è ironica, ma il web si è subito messo al lavoro: in tantissimi (tra telespettatori ed altri personaggi dello spettacolo) hanno chiesto a Carraro di riconsiderare la sua presa di posizione e lasciare che ‘zia Mara’ torni in televisione per un altro anno. E’ da tanto tempo che si ipotizza che la conduttrice possa salutare Domenica In per dedicare più tempo alla sua vita privata, ma questa volta sembra che il ‘pericolo’ sia reale (tanto che la Venier stessa ne ha parlato in un’intervista con Fabio Fazio). A quanto pare una decisione è stata presa.

Mara Venier, il destino di Domenica In: cosa è stato deciso

Insieme alle schiere di telespettatori si è mosso anche Maurizio Costanzo, che ha fatto un appello rivolto proprio al marito della collega. “Chiediamo a Nicola Carraro di pazientare ancora un po’” ha pregato lo storico conduttore. “l’Italia intera e la Rai vogliono che [Mara] resti”. La risposta non si è fatta aspettare: vedendo con quanto impeto il pubblico ha risposto all’idea di non vederli più a Domenica In, la Venier ha preso la sua decisione.

Leggi anche -> Fiorello irrompe in diretta, Amadeus sconvolto: la frase che non doveva dire

“E se lo chiede l’Italia intera che Domenica In sia”: questo il messaggio con cui ‘zia Mara’ ha fatto sapere al suo pubblico di voler tornare sul piccolo schermo per un altro anno. A quanto pare la donna ha parlato con il marito ed ha deciso di continuare a lavorare (per la gioia di tutti i telespettatori e in particolare della Rai, che grazie alla presentatrice guadagna ottimi ascolti). Più di tre milioni di spettatori preferiscono Domenica In a qualsiasi altro programma, tanto da dare filo da torcere sia ad Amici (Maria DeFilippi) che a Domenica Live (con Barbara D’Urso).

mara venier domenica in

Impostazioni privacy