Fiorello irrompe in diretta, Amadeus sconvolto: la frase che non doveva dire

Fiorello decide di chiamare Amadeus al cellulare mentre stava concedendo un’intervista a Fabio Fazio: ecco cosa ha annunciato.

Da quando si è conclusa la terza edizione di Sanremo diretta da Amadeus, la domanda è una sola: farà anche il quarto Festival? Il conduttore ha ringraziato la Rai per la proposta ed ha preso tempo, ma qualche giorno dopo, a Porta a Porta, l’amico Fiorello si è detto sicuro che accetterà di condurlo, perché l’atmosfera della kermesse canora gli piace troppo e alla fine non saprà resistere.

Ieri sera, a Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio stava cercando di capire quanto di vero ci fosse nelle parole di Fiorello, chiedendo ad Amadeus se aveva preso una decisione. L’ospite stava rispondendo allo stesso modo in cui ha risposto durante l’ultima conferenza stampa di Sanremo, ovvero dicendo che ci doveva pensare, ma a quel punto gli ha squillato il telefono.

Nessuno se l’aspettava, era chiaramente un fuori programma, così Amadeus si è scusato ed ha preso il telefono. Quando ha visto che si trattava dell’amico Fiorello, ha deciso di richiamarlo per sapere cosa volesse e perché lo stava chiamando nel mezzo di un’intervista in diretta. Fabio Fazio, ha commentato ironicamente: “Lo stai chiamando? No, perché se ci stava guardando va bene, se non lo stava facendo potrebbe essere un problema”.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni: Ridge scopre il tradimento e perde la testa

Fiorello “disturba” Amadeus a Che Tempo Che Fa: il suo annuncio

Il comico siciliano si sente tirato in ballo ogni volta che si parla di Sanremo perché Amadeus ha ribadito il desiderio di averlo a suo fianco anche per la prossima edizione, qualora dovesse accettare. Così approfitta di ogni finestra per ironizzare sull’idecisione dell’amico e anche in questo caso l’ha fatto. Non appena la chiamata è andata in onda, Fiorello ha chiarito subito: “Vi stavo guardando, è una bellissima intervista”.

Quando gli viene chiesto perché allora avesse chiamato Amadeus, risponde: “Volevo capire se si fosse portato il telefono dietro, e ce l’ha!”. Fazio ironizza: “Non si fida degli studi Rai di Milano, a Roma lo lascia in camerino”. A quel punto Fiorello aggiunge: “Volevo solo dire che ha già accettato di condurre il prossimo Sanremo, farà il quarto e pure il quinto”.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, il gesto di Adriana Volpe è sorprendente: tutti senza parole

Il padrone di casa a quel punto gli chiede: “Ma tu ci sarai?”, e Fiorello risponde: “Io? Certo, penso che andrò addirittura due mesi prima”. E’ probabile che non ci sia nulla di deciso e che Fiorello sfrutti la situazione per giocare con la stampa e l’amico. Tanto che, quando Fazio dice ad Amadeus: “Se lo dice Fiorello ci credo”, questo fa capire che di quelle parole non c’è da fidarsi.

Impostazioni privacy