Eros Ramazzotti svela la verità su Michelle Hunziker: tutti sconvolti

0
704

Il cantante Eros Ramazzotti si è finalmente sbottonato sul rapporto con Michelle Hunziker svelando tutta la verità.

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è di quelli che è rimasto nel cuore del pubblico, al pari di quello tra Belen e Stefano o di Al Bano e Romina. Per anni il cantante e la conduttrice sono stati distanti e il secondo matrimonio della sorridente artista svizzera aveva una volta per tutte allontanato rumor e speranze di un ritorno di fiamma clamoroso tra i  due.

Eros RamazzottiNon sorprende, dunque, che una volta comunicata la decisione di separarsi da Tomaso Trussardi, le prime voci abbiano riguardato proprio un possibile colpo di fulmine di ritorno con Eros Ramazzotti. D’altronde nel frattempo i due si erano riavvicinati e da qualche mese condividevano anche le lezioni di karate nella stessa palestra (o dojo se preferite). Insomma i tasselli sembravano incastrarsi perfettamente, ma la soluzione non era quella.

Inizialmente Eros e Michelle hanno voluto giocare sulle voci che li riguardavano, ironizzando in diretta tv nel programma della Hunziker. Gli ex coniugi si sono persino scambiati un bacio e dedicati parole d’amore, ma ovviamente era tutta una finzione finalizzata a sfruttare il clamore mediatico e prendere in giro i media e le loro presunte verità.

Eros Ramazzotti, finalmente tutta la verità sul rapporto con Michelle Hunziker

Dopo quel siparietto, Eros ci ha tenuto a smentire le voci, spiegando che non c’è alcun ritorno di fiamma con l’ex moglie. Della questione ha parlato in maniera più approfondita durante una recente intervista concessa al settimanale ‘7’, inserto del Corriere della Sera. Prima del capitolo Michelle ha parlato del suo presente, di ciò che lo preoccupa della società odierna e di come questa è cambiata rispetto a quella in cui lui è cresciuto.

Arrivato all’argomento Michelle e al motivo di quella pantomima televisiva, Eros ha spiegato il motivo dietro quella decisione: “Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice”.

Una dimostrazione che è stata ribadita nuovamente con l‘invito che Eros ha fatto all’ex moglie di partecipare al video della sua ultima canzone: “La mia canzone è un inno all’amore senza regole imposte, senza codici da rispettare. L’amore integrale, quello che non consente pregiudizi e barriere”. Un amore puro come quello che ha vissuto con Michelle e che con il passare del tempo si è tramutato in un affetto altrettanto sincero che ha permesso loro di diventare amici nonostante il passato.