Eros Ramazzotti, tutti commossi per l’annuncio a sorpresa: il triste momento

Un Eros Ramazzotti così carico, energico e pimpante non lo si vedeva da tempo. Ecco cosa ha scritto il grande cantautore su Instagram.   

Eros Ramazzotti non sta più nella pelle. Il famoso cantante romano, classe 1963, è pronto a tornare sul palcoscenico dopo la lunga astinenza causa pandemia e, in vista del suo “Battito Infinito World Tour”, ha condiviso un’emozione speciale con i suoi tanti e affezionatissimi fan e follower.

eros ramazzotti

La nuova avventura di Eros Ramazzotti

“Sono davvero emozionato di tornare sul palco, partire col tour e raggiungere finalmente tutto il mondo” scrive Eros Ramazzotti in un post appena pubblicato sul suo attivissimo profilo Instagram. E annuncia: “Sarà uno show imperdibile, ma anche un modo per riabbracciare il pubblico che ha continuato a sostenermi per tutto questo tempo”.

“’Battito Infinito’ – prosegue il cantante – racchiude il momento particolare che abbiamo vissuto tutti quanti, durante questo periodo ho avuto la fortuna di avere un posto diverso dove poter esprimermi e dove poter tirare giù delle idee, che spero vi piacciano. Ci vediamo live ❤️🎹🎸🎤”. Con l’immancabile coda di tag e hashtag: “📸 @illtakeyouto
📍 Tulum, Quintana Roo Mexico” e “#ErosRamazzotti #BattitoInfinito #BattitoInfinitoWorldTour #LatitoInfinito  #WorldTourPremiere”.

Insomma, l’Eros Nazionale riesce ancora a rendere la propria musica un evento internazionale, e c’è da scommettere che anche stavolta sarà all’altezza delle aspettative. Dopo “Ama”, il primo singolo ad anticipare “Battito infinito”, è uscita “Sono”, featuring con lo spagnolo Alejandro Sanz, un brano ottimo per aprire le porte del mercato latino che nasconde un’anima pop piuttosto marcata e conferma la capacità di questo intramontabile artista di incastrare perfettamente la sua voce con quella di valentissimi colleghi, specialmente stranieri.

“Anch’io non vedo l’ora di rivederti e di riabbracciarti…ci vediamo mercoledì a Verona ❤️” scrive tra i commenti una fan sfegatata. “❤️ Eros spero tanto di vederti ad aprile a Eboli, ancora una volta, e di cantare a squarciagola” aggiunge un’altra. E un’altra ancora: “E noi non vediamo l’ora di vivere quelle emozioni che ci trasmetti con la tua musica, la tua voce e il tuo cuore, quelle emozioni che rendi Per SEMPRE 💚”. Se non è amore questo…

Impostazioni privacy