Eugenia di York, l’addio sconvolge il mondo intero: annuncio appena arrivato

La Real Casa d’Inghilterra perde un altro pezzo da novanta: dopo il clamoroso addio di Harry e Meghan, anche Eugenia di York ha preso una decisione “estrema”. 

Bye bye Eugenia. La principessina di York, figlia del chiacchieratissimo Andrea e di Sarah Ferguson, deve aver ereditato un indole ribelle, trasgressiva e anticonformista dai suoi genitori. Ecco la drastica svolta che ha deciso di dare alla sia vita.

eugenia york

Perché Eugenia di York ha deciso di cambiare aria

Via da Windsor alla volta del Portogallo: Eugenia di York ha a quanto pare deciso di lasciare la terra natia per trasferirsi in un paese molto più caldo – e da tutti i punti di vista. Non si trasferirà da sola, ma assieme alla sua famiglia. Un po’ come ha fatto il cugino scavezzacollo Harry con la sua dolce metà Meghan Markle, fuggiti in una sorta di esilio volontario Oltreoceano con tanti saluti ai cerimoniali di Sua Maestà la Regina e agli impegni “dinastici”.

Nel dettaglio, dopo aver restituito Frogmore Cottage ai Sussex, la principessa starebbe per stabilirsi a sorpresa in un resort portoghese dove intende trascorrere gran parte dell’anno. Una scelta che sarebbe (il condizionale è sempre d’obbligo) maturata in piena autonomia, ma realizzata grazie allo “zampino” di un amico speciale come George Clooney.

La stessa principessa ha reso noto che d’ora in avanti farà la spola tra Londra e il Portogallo. Il motivo? Dietro alla decisione di lasciare Windsor e il resto della royal family non ci sarebbero faide segrete né oscuri misteri: semplicemente, il marito di Eugenia, Jack Brooksbank, ha accettato un’offerta di lavoro da parte di un amico imprenditore del settore immobiliare e vuole che la sua famiglia lo segua.

Secondo fonti ben informate, in attesa di trasferirsi in Portogallo, Eugenia e la sua famiglia avrebbero già lasciato Frogmore Cottage, e parte dei loro effetti personali sarebbe già stata sistemata nell’Ivy Cottage di Kensington Palace, nei pressi della famosa galleria d’arte Hauser & Wirth, dove la Nostra continuerà a lavorare (ma probabilmente a scartamento più ridotto).

Per il resto, si vocifera che in Portogallo Eugenia, Jack e loro figlio di un anno, August, risiederanno in una lussuosa villa nei pressi del Costa Terra Golf And Ocean Club, un prestigioso resort privato, situato a sud di Lisbona e attualmente in fase di costruzione. Proprio lì il marito stabilità il suo nuovo “ufficio”, in una cornice veramente da favola. E vissero così felici e contenti…

Impostazioni privacy