Eva Henger, gravissimo incidente stradale col marito: la verità sulle condizioni

Eva Henger ricoverata in ospedale all’estero: la notizia sta rimbalzando in questi minuti sui social. Ecco cos’è successo.

Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti vittime di un gravissimo incidente. I due si trovavano in Ungheria, nella città natale della modella e attrice, madre dell’ex e futura naufraga dell’Isola dei Famosi, Mercedesz. A riportare la drammatica notizia è Alessandro Rosica, noto “investigatore” social, sul suo seguitissimo profilo Instagram.

eva henger

Gli ultimi aggiornamenti su Eva Henger e consorte

“Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti ieri mattina intorno alle ore 10-52 avrebbero avuto un incidente grave in auto, nei pressi di Kaposvar (Ungheria)”, si legge sulla pagine Instagram di Alessandro Rosica. Nel terribile sinistro è rimasta coinvolta anche un’altra coppia, “di anziani”, che “sarebbe deceduta sul colpo”.

“Le condizioni di Eva e Massimiliano sono parse subito complicate, trasportati di corsa in eliambulanza – prosegue l’investigatore social -. Eva questa mattina dovrà essere operata a gamba e braccio, mentre Massimiliano ha subito la frattura dello sterno! Per ora rimangono in ospedale sotto controllo!!! In bocca al lupo ad @eva_henger e @massimilianocaroletti per una pronta guarigione!”.

Per il momento i canali ufficiali dei due non hanno svelato ulteriori notizie sulle loro attuali condizioni di salute, e in tanti tra i fan di Eva Henger sono impazienti di saperne di più. Non è ancora chiaro, tra l’altro, se la figlia di Eva Henger, Mercedesz, sia stata messa al corrente di quanto accaduto a sua madre. La giovane naufraga si trova attualmente sull’Isola dei Famosi e in tanti sono curiosi di sapere se romperà il silenzio in merito a quanto accaduto alla sua mamma (sempre che la produzione decida di metterla al corrente). Per ora nessuna delle persone vicine a Eva Henger o al suo entourage ha proferito parola in merito all’incidente e alle persone rimaste coinvolte nello stesso.

Ricordiamo con l’occasione che in passato tra Eva e Mercedesz ci furono accesi contrasti in seguito ad alcune dichiarazioni della Henger nei confronti dell’ex fidanzato della figlia, l’ex tronista Lucas Peracchi, colpevole secondo la 49enne ungherese di avere dei comportamenti aggressivi nei confronti di Mercedesz. La 30enne primogenita dell’attrice ungherese, originaria di Győr, è una delle nuove naufraghe della sedicesima edizione dell’Isola Dei Famosi, come annunciato da Ilary Blasi nel corso dell’ultimo appuntamento con il reality. Solamente un giorno fa la nota modella e showgirl aveva pubblicato sulla sua pagina Instagram un post in cui sembrava in splendida forma, scrivendo: “Buonasera bella gente. Si crede fortemente in quello che si spera veramente”.

Impostazioni privacy