Fabrizio Corona choc su Chiara Ferragni: “Io me la…”

Come al solito Fabrizio Corona non va per il sottile, stavolta però forse ha esagerato: le sue parole su Chiara Ferragni hanno indignato una nutrita schiera di fan.  

Le foto superhot di Chiara Ferragni in lingerie trasparente continuano a suscitare commenti e reazioni tra i follower di Instagram (e non solo). Sulla diatriba interviene anche un utente speciale, Fabrizio Corona, le cui parole – come spesso accade – hanno lasciato tutti di stucco.

Fabrizio Corona prima ha pubblicato nelle Instagram Stories la foto di Chiara in intimo accompagnata dalla scritta “Daje sì”. Poi ha pubblicato un post con scritto: “Non ho parole buone per nessuno”.

Fabrizio Corona senza freni sulla celebre influencer

In calce al suo ultimo post, l’ex Re dei Paparazzi ha anche risposto a una sua fan che, senza peli sulla lingua, gli ha chiesto (testuale): “Te la tromb*** Chiara Ferragni?”. E lui, per tutta risposta, in maiuscolo (che nel linguaggio dei social equivale a urlare) ha ammesso: “Sì!”. Apriti cielo.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, clamoroso gesto di Nina Moric: coinvolto il figlio Carlos

Leggi anche –> Fabrizio Corona, clamoroso gesto di Nina Moric: coinvolto il figlio Carlos

Lo sdegno dei follower è stato immediato quanto lapidario: “Dovreste vergognarvi tu e quella che ha scritto una domanda del genere”, si legge in uno dei tanti commenti di condanna. Ma non è tutto.

Un fan di Chiara Ferragni ha risposto così a Corona: “Non fa nulla, tanto nessuno ti cag***. Meno che mai la Ferragni”. Ma il contrattacco non si è fatto attendere: “Mmm… Secondo me se la incontro…”. Se i commenti del 47enne siano spinti da una reale attrazione nei confronti della moglie di Fedez, dal gusto di punzecchiare il cantante o dal semplice desiderio di attirare l’attenzione, non è dato saperlo. In ogni caso l’effetto vespaio è assicurato. Resta ora da vedere se la diretta interessata (e/o il suo consorte Fedez) risponderanno all’ennesima provocazione di Corona o la faranno cadere nel nulla.

Impostazioni privacy