Fabrizio Corona, clamoroso gesto di Nina Moric: coinvolto il figlio Carlos

Tra Fabrizio Corona e Nina Moric ormai è pace conclamata. Vedere l’ultimo post sul profilo Instagram dell’ex Re dei Paparazzi per credere. 

Con Fabrizio Corona (e famiglia) non ci si annoia mai. L’ultimo post sul profilo Instagram dell’ex Re dei Paparazzi sarebbe stato impensabile fino a solo qualche settimana fa: lui e Nina Moric, prima innamoratissimi e poi nemici giurati, posano felici e contenti e rinnovano la promessa di eterna fedeltà dinanzi al loro pubblico virtuale. Ma tant’è, con il figlio Carlos a completare il quadretto da famiglia perfetta…

Il quadretto familiare di Fabrizio Corona

“ORA È SEMPRE I CORONA’S . @nina__moric @carlosmariacoronathereal“: così si legge nella didascalia che accompagna il post in questione. E il popolo dei social come sempre si divide. “Bellissima che Dio vi benedica ♥️”, chiosa un utente, e un altro gli fa eco: “Perché non tornate insieme come prima? Per il bene vostro e di Vs figlio! Sarebbe bello!❤️”. E via elogiando e osannando.

Ma c’è anche chi grida all’ipocrisia, come il follower che scrive: “Ma è inutile che fate le finte che vi volete bene tra una settimana 15 giorni quando iniziano tutte le trasmissioni vi prenderete a parolacce e a denunce potevate farlo prima queste sceneggiate invece di denigravi… Sputtanarmi in pubblico la tua ex moglie in tutte le trasmissioni strappata di psicofarmaci e a parlare male di te io non ci credo secondo me lo fate che almeno meglio per te sconti meno pena”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, è di nuovo amore con Nina Moric per il bene di Carlos

nina moric fabrizio corona

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti attaccata da Fabrizio Corona: bufera sul “lato B”

Già lo scorso giugno il settimanale Chi aveva pubblicato alcuni scatti della coppia di ex insieme felici e abbracciati, ma poi la Moric era partita come sempre all’attacco. “Non ti smentisci mai, pensi soltanto ai soldi. Hai fatto scattare foto di nascosto per poi venderle, fingendo ancora una volta un riavvicinamento mai sentito da parte tua”. Rottura definitiva? Macché. Sarà stato l’amore per il figlio Carlos a spingerli a ricucire gli strappi per ricreare un clima sereno, o forse qualcos’altro…

Impostazioni privacy