Aurora Ramazzotti attaccata da Fabrizio Corona: bufera sul “lato B”

A Fabrizio Corona l’ennesimo scatto “hot” dal mare pubblicato da Aurora Ramazzotti non è andato proprio giù: polverone sui social. 

Fabrizio Corona contro Aurora Ramazzotti. E’ la notizia del giorno sul fronte dei profili social vip. L’ex Re dei Paparazzi italiani non le manda a dire alla giovane presentatrice e influencer che in questi giorni si trova in vacanza nell’isola greca di Santorini e ha pubblicato uno scatto al tramonto con un’ironica didascalia. “Sassi, tramonti, c…” ha scritto la figlia di Eros e Michelle Hunziker, con riferimento alla posa che mette ben in evidenza il suo lato B. Una battuta sicuramente innocente nelle intenzioni, che però non è andata proprio giù al buon (si fa per dire…) Corona.

La velata accusa dell’ex Re dei Paparazzi ad Aurora Ramazzotti

Fabrizio Corona ha subito ripostato lo scatto di Aurora, cerchiando la parola(ccia) incriminata e, di fatto, tacciando Aurora Ramazzotti di ipocrisia e incoerenza. “Ma non aveva denunciato il catcalling?” si domanda l’ex dolce metà di Nina Moric. Col sottinteso che la giovane se l’andrebbe a cercare…

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti segue le orme di mamma Michelle: la grande novità

Leggi anche –> Fabrizio Corona, ancora brutte notizie: la durissima reazione

Per chi non lo ricordasse, Aurora Ramazzotti, attivissima sui social anche sul fronte della difesa dei diritti delle donne, in tempi non sospetti aveva stigmatizzato il catcalling, cioè l’abitudine da parte di alcuni uomini di fischiare le donne per la strada per esprimere apprezzamento nei loro confronti, e non sempre con modi e parole gentili.

Va da sé che il commento di Corona ha subito sollevato un polverone: tra gli utenti di Instagram e non solo tantissime donne (ma anche molti uomini) hanno trovato il suo intervento inappropriato, oltre che inconsistente dal punto di vista logico. “Stai zitto che è meglio!”, si legge tra i commenti, e “Cosa c’entra essere molestata da sconosciuti per strada con la decisione di mettere una propria foto in costume (tra l’altro prendendosi in giro ironicamente per averlo fatto)?”. Quanto ad Aurora, per ora ha preferito non replicare…

Impostazioni privacy