Fabrizio Corona, furia senza limiti contro Nina Moric: gravissimo episodio

Nuovo colpo di scena nella saga Nina Moric-Fabrizio Corona: la modella annuncia una querela nei confronti del figlio Carlos dopo il presunto furto di 50.000 euro: apriti cielo. 

Non c’è tregua nella guerra, in corso ormai da settimane tra Fabrizio Corona e il figlio Carlos da un lato, e Nina Moric dall’altro. Come raccontato poche ore fa dal figlio della modella e dell’ex Re dei Paparazzi con una “storia” su Instagram, la Moric avrebbe annunciato una querela nei confronti del sangue del suo stesso sangue. Ed è subito polemica.

nina moric carlos

Nina Moric contro Carlos e Fabrizio Corona

Carlos Maria Corona ha pubblicato alcuni messaggi molto chiari, riferendosi a una minaccia di querela ricevuta da sua madre. “Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi” ha scritto il giovane. La creatura di Corona e Nina Moric ha poi chiarito che non ha paura della madre (“Sono diventato grande e forte e ho le spalle larghe”), che anzi accusa di avere più a cuore i soldi di qualsiasi altra cosa o persona (“Evidentemente ha preferito 50.000 euro all’amore di suo figlio”).

Fabrizio Corona non ha ovviamente resistito alla tentazione di dire la sua, sempre via Instagram, ma stavolta attraverso il profilo della sua agenzia. “Le storie d’amore quelle vere non finiscono così – ha scritto l’ex Re dei Paparazzi -. E la nostra non è mai stata una storia d’amore. Tu non sai cosa sia l’amore. Tu non sai neanche cosa è l’amore per un figlio. La vita può essere stata cattiva quanto vuoi. Ma i figli vengono prima di qualsiasi cosa”.

“Prima – continua Corona padre – lo hai utilizzato per vendicarti di me. Poi per scaricare le tue pazzie e follie. E giustamente te lo hanno tolto per 4 anni. Io te l’ho fatto riavere nel 2018, ed è stato l’errore più grande della mia vita. Lo hai usato solo per chiedere soldi e farti mantenere. Lo hai umiliato, sput…… e fatto stare male per le tue follie. Distruggendo la sua e la mia vita. Ma ora dopo l’ultimo gesto sparisci per sempre. La pietas è finita. Nessuno dei Corona ti perdonerà o aiuterà. Rimani nella tua follia, solitudine e cattiveria. E poi basta ci siamo divorziati 15 anni fa. Cancella tutto e sparisci per sempre”.

Tutto è cominciato a fine aprile, quando la modella croata ha accusato l’ex marito di essere evaso dai domiciliari. Corona ha puntato il dito contro di lei, tacciandola di aver rubato 50.000 euro dalla sua società davanti agli occhi dello stesso Carlos, che in un recente video ha confermato tutto. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo cliccando…

Impostazioni privacy