Nina Moric, la storia con Fabrizio Corona: “Non ci sarà mai un lieto fine”

Nina Moric e Fabrizio Corona sono da poco tornati a vivere insieme con il figlio: come stanno andando le cose sotto lo stesso tetto?

Da qualche tempo si è tornati a parlare di Fabrizio Corona e Nina Moric: pare che i due siano tornati a vivere sotto lo stesso tetto (ufficialmente ‘per il benessere’ del figlio diciannovenne della coppia, Carlos Maria). La notizia sembra aver sorpreso il pubblico, che ora si chiede se il motivo di questa ‘riunione familiare’ non sia un altro… un ritorno di fiamma tra i due genitori, magari?

Nina Moric e Fabrizio Corona

A parlarne è stato lo stesso Corona, tramite il suo profilo online: sembra che sia lui che la Moric siano convinti che al figlio farebbe bene crescere vedendo i propri genitori insieme. “La vita vola. Ora è giunto il momento di viverla pienamente” ha scritto l’uomo sui social, indirizzando il messaggio direttamente a Carlos Maria, “con tuo padre e tua madre uniti al tuo fianco”. E’ stata la fotografia pubblicata qualche tempo fa, però, che ha fatto nascere qualche sospetto: tra tutti gli scatti possibili, Corona ha scelto di postare uno in cui lui e la Moric si abbracciano appassionatamente (risalente proprio al periodo in cui stavano insieme). Scelta casuale o ‘indizio’ su ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte?

Nina Moric, la confessione sulla relazione con Fabrizio Corona: “Mi devo voler bene”

Sembra che i genitori di Carlos Maria ora stiano cercando di mantenere un rapporto ‘normale’ proprio per dare un esempio al figlio. Ospite a Verissimo questo weekend, la Moric si è mostrata molto preoccupata dalla decisione del diciannovenne di lasciare l’università (il giovane aveva da poco iniziato a studiare lettere e filosofia alla Cattolica). “Mi piace molto Hegel perché è l’ultimo filosofo dei sistemi complessi… e anche Kant. Mi piace storia, letteratura, filosofia, geografia in parte” aveva spiegato Carlos Maria in un video pubblicato sui social proprio dalla madre: qualcosa, però, deve essere cambiato. Che sia stata la sua decisione di interrompere gli studi a convincere la Moric e Corona a riunire la famiglia? Anche se, oggettivamente, non sarebbe la prima volta che un diciannovenne si rende conto di non aver scelto l’indirizzo universitario giusto.

E’ probabile che la Moric a Verissimo si ritrovi a dover rispondere a molte domande sulla sua nuova convivenza con l’ex-compagno. In merito alla sua storia con Corona, poi, la donna ha già fatto sapere qualcosa: “Per il mio benessere, mi devo voler bene. Se continuo con questa cosa non ci sarà mai un lieto fine”.

Nina Moric e Fabrizio Corona

Impostazioni privacy