Fabrizio Corona pronto al sacrificio finale: “Voglio morire in gloria”

Fabrizio Corona ha pubblicato su Instagram un messaggio che ha colto di sorpresa e scosso tutti: sarebbe disposto a morire in gloria.

Ormai conosciamo Fabrizio Corona, almeno come personaggio pubblico, da qualche decina d’anni e abbiamo imparato a capire che è un uomo da messaggi forti. Lo è stato in passato quando ha cercato di combattere il sistema, provando a fare emergere il funzionamento del mondo dello spettacolo e di quello dell’informazione ad esso legato. Una battaglia fine a sé stessa che si è conclusa con un nulla di fatto, ma che comunque ha lasciato un segno ed ha fatto sì che l’ex paparazzo dei vip divenisse una specie di celebrità.

Lo ha fatto anche lo scorso anno, quando ha lottato strenuamente per difendere il proprio benesse psicofisico. Il tribunale aveva sentenziato il suo ritorno in carcere per scontare la fine della pena, lui ha dichiarato apertamente che questo avrebbe influito negativamente sul suo stato di salute e prima che la sentenza potesse essere applicata ha compiuto un gesto estremo che ha dimostrato quanto le sue parole fossero sincere.

Leggi anche ->GF Vip, Katia Ricciarelli passa il segno: “Che mign…”

Fabrizio Corona pronto a difendere l’Ucraina con la vita

Insomma Fabrizio Corona è un uomo che tendenzialmente dice ciò che pensa e che non si spaventa a mandare messaggi che possono scuotere l’opinione pubblica. Lo ha fatto anche nelle scorse ore, commentando quella che è purtroppo la notizia del momento: l’attacco della Russa all’Ucraina. Praticamente da ogni parte è arrivata la condanna nei confronti di Vladimir Putin e della sua azione in violazione della sovranità della Nazione Ucraina e anche l’ex paparazzo dei vip si schiera con il popolo occupato.

Su Instagram ha pubblicato una delle richieste d’aiuto del Presidente Ucraino Zelensky, in cui si legge: “Chiunque voglia unirsi alla difesa dell’Ucraina, dell’Europa e del mondo può venire e combattere fianco a fianco con noi ucraini. Sarà la prova del vostro sostegno al nostro Paese”. A commento di quello che appare come l’ennesimo appello disperato del capo di governo ucraino, Fabrizio Corona ha scritto: “Io voglio andare, andrò. Voglio morire in gloria”.

Leggi anche ->Elisa Isoardi surriscalda i sogni degli italiani: si vede tutto

Gli utenti Instagram in questo caso sembrano non aver gradito il messaggio di Corona. In molti hanno commentato in modo sarcastico, alcuni hanno anche rimbrottato il vip per aver scritto un messaggio che potrebbe invogliare qualcuno di giovane che la guerra sia un’opzione da percorrere, come chi gli scrive: “E vai ammmoooo facci vedere che tieni le pa***, ma non mettere la guerra in testa ai nostri giovani con questi post, ok?”.

 

Impostazioni privacy