Elisa Isoardi surriscalda i sogni degli italiani: si vede tutto

La conduttrice Elisa Isoardi fa perdere la testa a milioni di italiani con un post in cui poco è lasciato all’immaginazione.

Che Elisa Isoardi fosse una delle protagoniste televisive maggiormente apprezzate dagli italiani era noto già qualche tempo fa. La sua bravura nella conduzione, unita ad una bellezza fuori dal comune hanno infatti permesso all’ex reginetta di bellezza di diventare una star non solo della tv ma anche dei social. Lo scorso anno Elisa ha cercato di rilanciare la propria carriera dopo il passo falso compiuto a ‘La Prova del Cuoco‘, programma ultra ventennale il cui pubblico era così abituato allo stile di conduzione della Clerici da aver rifiutato qualsiasi cambiamento.

Elisa IsoardiPiù che un fallimento suo, insomma, si è trattato di una scelta errata da parte della rete, visto che adesso il posto in quella fascia oraria è tornato in mano proprio ad Antonella Clerici con ottimi risultati. Privata del programma per cui aveva lavorato tanto, la Isoardi ha provato a rilanciare le proprie chance partecipando prima a ‘Ballando con le stelle‘ e poi a ‘L’Isola dei Famosi’. Il seguito social e l’interesse generale del pubblico per lei avevano fatto pensare che la conduttrice potesse ottenere un posto in Mediaset per questa stagione, o un ritorno in Rai, ma nessuna delle due possibilità si è verificata.

Leggi anche ->Al Bano è furioso, gravi accuse: una cosa assurda, manca serietà

Elisa Isoardi provoca sogni bollenti agli italiani: nella foto si vede tutto

Per mesi la conduttrice ha mantenuto il silenzio, provando ad attendere che arrivasse una qualche chiamata o proposta lavorativa in ambito televisivo. In questo periodo ha cominciato a fare qualche vlog di cucina e accettato lavori come fotomodella, ma il suo ritorno in tv non è mai giunto. In un’intervista di qualche tempo fa concessa a Mara Venier, Elisa Isoardi ha confessato di voler tornare alla conduzione di un programma e di vivere un periodo non propriamente felice proprio a causa di questa assenza di proposte.

Leggi anche ->Donatella Rettore, la lotta al tumore e la grave accusa: “Sono degli assassini”

Mara, che di periodi come quello che sta vivendo ne ha passati, le ha detto di farsi forza, spiegandole come il tempo delle rivincite prima o poi arriva e spazza via ogni incertezza e tristezza. Elisa attende ancora oggi che quella rivincita arrivi, nel frattempo i suoi post sono sempre seguitissimi e l’ultimo che ce la mostra in camicia da notte con il seno in bella vista ha fatto impazzire gli utenti web. La conduttrice augura ai fan sogni d’oro e li ringrazia per l’affetto ed il sostegno, loro di sicuro avranno apprezzato il pensiero.

Impostazioni privacy