Fabrizio Corona, il gesto improvviso sconvolge l’Italia: era insieme alla nuova compagna

L’ex Re dei Paparazzi Fabrizio Corona non perde occasione per far parlare di sè, lo sappiamo. E anche durante questa estate c’è qualcosa che lascia tutti senza parole.

Cartolina da Capri: baci, abbracci e tenere parole d’amore in questa rovente estate 2022. A firmarla è Fabrizio Corona con la sua prossima sposa Sara Barbieri. Che la coppia abbia deciso di anticipare il viaggio di nozze?

fabrizio corona

L’ultimo grande amore di Fabrizio Corona

L’ex Re dei Paparazzi e la sua nuova fiamma si stanno lasciando ammaliare dalla bellezza dell’isola del Golfo di Napoli in vista delle loro nozze, annunciare dallo stesso Corona al settimanale Chi. Sara, modella 22enne, sembra aver fatto irrimediabilmente breccia nel cuore di Fabrizio, e la differenza d’età – ben 26 anni – non ha ostacolato la relazione. ù

Fabrizio Corona ha tenuto a precisare che “Sara non è una bambina, è la persona con l’anima e l’intelligenza più profonde che abbia mai incontrato”. Quanto al matrimonio, sarà una cerimonia intima con familiari e qualche amico che dovrebbe essere celebrata dopo l’estate, a settembre.

Nel frattempo i due si mostrano felici e spensierati. Baci, abbracci ed effusioni varie si sprecano in barca e in piscina. E, come accennato, da qualche giorno la coppia è approdata a Capri, dove si sta concedendo splendide passeggiate tra le viuzze, tuffi in acqua, gite in barca. Insomma, l’armonia e il feeling tra i due sono alle stelle e oggi Fabrizio e Sara sono più uniti che mai, pronti a giurarsi eterno amore.

Non solo la modella 22enne per Fabrizio Corona rappresenta una delle relazioni più belle che abbia mai vissuto nella sua vita. Pertanto, il Nostro condivide dei “progetti seri” da coltivare con la sua nuova fiamma: “Farei anche un figlio”, dice Fabrizio. Il quale, per chi non lo ricordasse, è già padre di Carlos, il figlio nato dalla turbolenta storia d’amore con Nina Moric. Come molti di voi ricorderanno, giusto qualche mese fa Corona e il ragazzo (oggi adolescente) si scontravano con la famosa showgirl croata in una burrascosa vicenda legale.

E al netto delle immagini da quadretto perfetto di lui con Sara, c’è chi è convinto che la storia possa ripetersi per l’ex Re dei Paparazzi. Il quale non più tardi di un paio d’anni fa  si dichiarava perdutamente innamorato di Lia Del Grosso, con cui era sul punto di convolare a nozze. Tanto per rendere l’idea, i due avevano addirittura pensato alle pubblicazioni. Poi, all’ultimo momento, la decisione che ha fatto saltare tutto…

Impostazioni privacy