Fabrizio Corona, il matrimonio scatena il caos: succede di tutto

In una recente intervista Fabrizio Corona ha confidatoche presto si sposerà con l’attuale fidanzata Sara Barbieri: quando saranno le nozze.

In questi anni Fabrizio Corona è sempre stato al centro di polemiche e scandali, ma sembra che ultimamente la sua vita sia stata incanalata sul giusto binario. A differenza del passato, infatti, l’ex “Re dei paparazzi” ha deciso di mantenere un profilo più basso, ma soprattutto ha abbandonato quasi del tutto l’ambiente dello spettacolo e del gossip.

A fare gossip adesso sono gli altri su di lui, specie riguardo al complicato rapporto che ha con l’ex moglie Nina Moric. La donna lo ha più volte accusato di essere un’influenza negativa per il figlio e addirittura di averlo obbligato a fare determinate cose. Il ragazzo, l’ultima volta che la madre ha lanciato delle accuse pubbliche, ha smentito categoricamente di essere stato influenzato o costretto a fare qualcosa.

fabrizio coronaDal canto suo Fabrizio Corona cerca di limitare al massimo le occasioni per rinverdire le polemiche e le accuse dell’ex moglie e si offre sempre di dare una mano alla modella croata. Raggiunto finalmente l’equilibrio e la serenità, adesso pare che il vip stia pensando a consolidare il rapporto con l’attuale compagna Sara Barbieri. La ragazza ha 22 anni (26 meno di lui) e si pensava potesse essere una storia di breve durata, ma pare che non sia così.

Fabrizio Corona è intenzionato a sposare Sara Barbieri

Intervistato dal settimanale ‘Chi‘ in occasione della prima gita fuori porta dopo anni, Fabrizio Corona ha parlato della relazione con l’attuale compagna e si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della ragazza. Raggiunto a Capri, l’ex paparazzo ha rivelato: “Sara è importante, è diversa, sì, è una storia importante per me”. Quindi alla domanda sulle possibili nozze ha risposto: “Nozze? Certo, io Sara la sposo, noi due ci sposiamo”.

Non è la prima volta che Corona parla di possibili nozze, l’ultima volta lo aveva fatto quando si frequentava con un’imprenditrice, ma poi le cose sono andate diversamente. In questa occasione, però, sembra sicuro che il rapporto vada avanti e che il matrimonio si possa concretizzare. La coppia ha anche stabilito una finestra di tempo in cui celebrare le nozze: “A settembre, magari ottobre”, e persino le modalità: “Sarà una cerimonia intima, familiare”.

L’amore per Sara sembra sincero e Fabrizio pensa di poter costruire con la modella un futuro e una famiglia. Il matrimonio, infatti, non è l’unico progetto che si è fissato la coppia, nelle intenzioni c’è anche la possibilità di avere un figlio. E poi il sogno nel cassetto di Corona: il trasferimento negli Stati Uniti dopo aver scontato la residua condanna.

sara barbieri

Impostazioni privacy