Fabrizio Corona, il gesto sconvolge tutti: adesso cambia tutto

Stravolta Fabrizio Corona l’ha combinata davvero grossa: ecco il resoconto della notte da film dell’ex Re dei Paparazzi.    

Fabrizio Corona, come Arsenio Lupin, ha colpito ancora. La scorsa notte l’ex Re dei Paparazzi si è davvero superato, e purtroppo non in senso buono. Come? E’ evaso dagli arresti domiciliari ed è piombato in casa dell’ex moglie Nina Moric, con la quale ha poi avuto un duro scontro. Scene da film…

fabrizio corona

La rocambolesca fuga di Fabrizio Corona

Nuovi guai giudiziari in vista per Fabrizio Corona. Il 48enne, talmente noto alle cronache rosa e nere da non aver bisogno di presentazioni, è evaso dagli arresti domiciliari e si è recato a casa dell’ex moglie Nina Moric. Qui si sarebbe consumata una lite al calor bianco tra i due, placata solo dall’arrivo delle forze dell’ordine.

Il fattaccio, a metà strada tra crimine e follia, si è consumato ieri sera a Milano nella zona della Fondazione Prada, e più precisamente nell’abitazione della showgirl Nina Moric. Nella serata di ieri Corona, su tutte le furie, si sarebbe presentato dalla sua ex violando le misure di detenzione domiciliare. La molla che ha fatto scattare il gesto del 48enne? Ancora una volta i soldi. Corona avrebbe accusato la modella italo-croata di avergli sottratto del denaro che è sparito da casa sua.

In certi casi, si sa, una parola tira l’altra e la miccia fa presto a trasformarsi in incendio: così, la lite tra i due, genitori di Carlos Maria, è degenerata tanto da spingere la 45enne a chiedere l’intervento dei Carabinieri. Lo stesso Corona, però, avrebbe chiamato il 112 per denunciare il presunto furto ai suoi danni. I militati hanno voluto subito accertarsi che non ci fosse stata alcuna aggressione fisica, mentre la Moric ha fermamente negato le accuse del fotografo dei Vip. Per quest’ultimo si tratta dell’ennesimo problema con la giustizia: da poco l’ex Re dei Paparazzi è stato portato in tribunale da Chiara Ferragni e Fedez in seguito ad alcune sue poco felici affermazioni.

Morale della favola: Fabrizio Corona è stato denunciato a piede libero per evasione dai domiciliari. Un atto dovuto e, per così dire, d’ufficio. Resta ora da vedere se e come si risolverà la questione. I diretti interessati non hanno ancora rilasciato alcun commento ufficiale sulla vicenda. Nina Moric ha però scritto nelle sue “stories” di Instagram frasi che trasudano tristezza e preoccupazione, parlando di “avversità da affrontare” e del bisogno di stare da soli, con se stessi…

Impostazioni privacy