Fabrizio Corona irriconoscibile, non può essere lui: cosa gli sta succedendo

Fabrizio Corona sembra davvero irriconoscibile. Sta succedendo qualcosa di mai visto prima e tutti sono senza parole per lui.

Quello osservato negli ultimi anni è un Fabrizio Corona completamente diverso da quello che il pubblico di tutta Italia aveva imparato a conoscere ad inizio carriera. L’ex re dei paparazzi ha infatti cambiato il modo di comunicare, di mostrarsi in pubblico, tenendo un profilo basso e lasciando che siano gli altri a parlare.

Fabrizio Corona Sara BarbieriUna tendenza alla tranquillità che è risultata evidente durante gli scontri con l’ex moglie Nina Moric. Se la modella croata lo ha accusato apertamente, lui ha preferito non rispondere i maniera diretta e aggressiva, ma si è anzi mostrato comprensivo, offrendo il proprio aiuto alla donna e lasciando che fosse il figlio a smentire le accuse.

Possibile che Fabrizio sia cambiato così radicalmente rispetto a prima? C’è da dire che quanto ha vissuto in prima persona può avere un effetto così drastico, che gli abbia davvero fatto capire che era necessario un cambiamento. Inoltre da qualche tempo a questa parte nella sua vita è entrata Sara Barbieri, splendida modella 22enne con la quale sembra abbia trovato l’amore e la serenità.

Fabrizio Corona è cambiato grazie a Sara Barbieri?

A raccontare quanto sia stata profonda l’influenza nella sua vita di Sara è stato proprio Fabrizio Corona in una recente intervista. L’ex re dei paparazzi ha spiegato che la giovane fiamma è molto matura e che per certi aspetti dimostra un’età ben superiore a quella che ha. Dopo tanti amori celebri, Fabrizio si dice convinto di aver trovato la compagna giusta e non nasconde che con lei potrebbe anche sposarsi e fare una famiglia.

Matrimonio, figli, ma anche un progetto comune di vita. Una volta scontata del tutto la pena, Corona vuole volare via con la compagna negli USA per realizzare un progetto lavorativo che ha in mente ormai da anni. Insomma sembra che abbia messo la testa apposto e che Sara possa essere la sua musa, oltre che la donna che gli permette di rimanere sereno.

Un lettore di ‘Nuovo Tv’, avendo letto le parole di Corona si chiede se siano sincere o se si tratta dell’ennesima trovata per attirare l’attenzione dei media. In risposta al lettore, Alessandro Cecchi Paone spiega che il passato del personaggio non permette di capire in anticipo se le sue parole siano sincere o meno. Tuttavia si augura che sia così e augura alla nuova coppia di poter essere felice e realizzare tutti i propri sogni.

Sara Barbieri

Impostazioni privacy