Fabrizio Corona, la mamma rompe il silenzio sulla sua malattia

Mentre entra nel vivo il processo che vede Fabrizio Corona accusato di diffamazione nei confronti di Selvaggia Lucarelli, la madre dell’ex Re dei Paparazzi rompe il silenzio.  

E’ un’estate bollente per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi si ritrova un’altra volta in tribunale perché accusato di diffamazione nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Il reato di cui è accusato sarebbe avvenuto durante una puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti: il Nostro riferendosi alla nota giornalista si disse convinto “che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato, sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”. Un’offesa che lei non ha mai mandato giù.

La difesa di Fabrizio Corona

Secondo la difesa di Fabrizio Corona, quest’ultimo avrebbe subìto un bacio a tradimento da parte della giudice di Ballando con le Stelle, un’effusione che a parti invertite sarebbe stata considerata una violenza sessuale. Ma Selvaggia Lucarelli ha sempre smentito tale ricostruzione.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, la chiamata alle armi: “Vi aspetto domani”

Leggi anche –> Denise Pipitone, la mamma attacca: rivelazione su Jessica Pulizzi e Anna Corona

Ora però sul caso è intervenuta anche la mamma di Fabrizio Corona, Gabriella Privitera , che in un’intervista a Visto Tv si è detta persuasa che il figlio sia perseguitato. E in vista della ripresa del processo, il prossimo novembre, si augura che l’ex fotografo non sia travolto da un’altra condanna.

Quanto all’ipotesi di una futura riconciliazione tra i due, Gabriella ha risposto: “Da parte mia no assolutamente, per quanto riguarda mio figlio è una decisione che spetta solo a lui”. La madre ha parlato anche della malattia di Corona, spiegando soffre di disturbo bordeline, per cui ha difficoltà a controllare le proprie emozioni e gli affetti ed è soggetto a improvvisi attacchi di rabbia. Se lo dice lei…

Impostazioni privacy