Fabrizio Corona, la chiamata alle armi: “Vi aspetto domani”

33
937

L’ex Re dei Paparazzi, al secolo Fabrizio Corona, rivolge un accorato appello a tutti i suoi fan via Instagram per una battaglia alla quale tiene molto.

“Andate a votare per il referendum e votate sì a tutti e sei i quesiti”: è un Fabrizio Corona insolitamente serio e compassato, quello che si è appena mostrato su Instagram in una sorta di spot pro-referendum. L’ex Re dei Paparazzi invita il suo pubblico virtuale a seguire la sua linea e sostiene di parlare a ragion veduta, dopo quel che ha vissuto sulla sua pelle negli ultimi quindici anni. E’ una battaglia nella quale metterà – dice – tutto se stesso: testa, cuore e anima.

Il messaggio di Fabrizio Corona a tutti i suoi fan

“Ragazzi vi aspetto numerosi domani a Milano in piazza 25 aprile dalle 14:00 alle 16:00 per firmare per il REFERENDUM – si legge nel post che accompagna il video di Fabrizio Corona su Instagram -. Saremo io e l’avvocato Ivano Chiesa e potrete parlare con noi, discutere del referendum e fare le fotografie. Perché il referendum è importante per le nostre libertà e va firmato”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, l’omaggio da brividi: “Senza di lei non ce l’avrei fatta”

Leggi anche –> Fabrizio Corona, incredibile messaggio a Belen dopo il parto

Come sempre il fronte dei seguaci di Fabrizio Corona si divide. Da un lato chi gli dà man forte e promette di seguire il suo suggerimento, dall’altra chi approfitta dell’ennesima occasione per attaccarlo e screditarlo, dandogli del “pagliaccio” e paragonandolo polemicamente a Fedez. “Pensa Ad altro ogni tanto sennò non guarirai mai!!! Prego per te!🙏” si legge in uno dei primi commenti.

Ma c’è chi ci va giù molto più pesante: “Capisco che poverino ne ha passate tante – scrive un utente – ma secondo me sarebbe meglio se si ritirasse in silenzio e ora di finirla penso che ormai il cervello ce la brucia [sic] a volte il silenzio è di persone intelligenti cosa che secondo me gli manca speriamo dai per lui e la sua familia che ormai saranno stufi di combattere con lui sopratutto sua mamma ormai Fabrizio puoi combattere fin che puoi nessuno ti da più importanza il tuo tempo e già passato 🍀”. Intanto, però, il contatore di like, condivisioni e commenti continua a girare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

33 COMMENTS

  1. I got this website from my friend who told me about this web site and at the moment
    this time I am browsing this website and reading very
    informative articles at this place.

  2. With havin so much content do you ever run into any issues
    of plagorism or copyright infringement? My website has a lot of completely unique content
    I’ve either authored myself or outsourced but it looks like a lot of
    it is popping it up all over the internet
    without my agreement. Do you know any ways to help prevent content from being ripped
    off? I’d truly appreciate it.

  3. We are a group of volunteers and starting
    a new scheme in our community. Your website provided us
    with valuable info to work on. You’ve done a formidable
    job and our whole community will be grateful to
    you.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here