Fabrizio Corona, la chiamata alle armi: “Vi aspetto domani”

L’ex Re dei Paparazzi, al secolo Fabrizio Corona, rivolge un accorato appello a tutti i suoi fan via Instagram per una battaglia alla quale tiene molto.

“Andate a votare per il referendum e votate sì a tutti e sei i quesiti”: è un Fabrizio Corona insolitamente serio e compassato, quello che si è appena mostrato su Instagram in una sorta di spot pro-referendum. L’ex Re dei Paparazzi invita il suo pubblico virtuale a seguire la sua linea e sostiene di parlare a ragion veduta, dopo quel che ha vissuto sulla sua pelle negli ultimi quindici anni. E’ una battaglia nella quale metterà – dice – tutto se stesso: testa, cuore e anima.

Il messaggio di Fabrizio Corona a tutti i suoi fan

“Ragazzi vi aspetto numerosi domani a Milano in piazza 25 aprile dalle 14:00 alle 16:00 per firmare per il REFERENDUM – si legge nel post che accompagna il video di Fabrizio Corona su Instagram -. Saremo io e l’avvocato Ivano Chiesa e potrete parlare con noi, discutere del referendum e fare le fotografie. Perché il referendum è importante per le nostre libertà e va firmato”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, l’omaggio da brividi: “Senza di lei non ce l’avrei fatta”

Leggi anche –> Fabrizio Corona, incredibile messaggio a Belen dopo il parto

Come sempre il fronte dei seguaci di Fabrizio Corona si divide. Da un lato chi gli dà man forte e promette di seguire il suo suggerimento, dall’altra chi approfitta dell’ennesima occasione per attaccarlo e screditarlo, dandogli del “pagliaccio” e paragonandolo polemicamente a Fedez. “Pensa Ad altro ogni tanto sennò non guarirai mai!!! Prego per te!🙏” si legge in uno dei primi commenti.

Ma c’è chi ci va giù molto più pesante: “Capisco che poverino ne ha passate tante – scrive un utente – ma secondo me sarebbe meglio se si ritirasse in silenzio e ora di finirla penso che ormai il cervello ce la brucia [sic] a volte il silenzio è di persone intelligenti cosa che secondo me gli manca speriamo dai per lui e la sua familia che ormai saranno stufi di combattere con lui sopratutto sua mamma ormai Fabrizio puoi combattere fin che puoi nessuno ti da più importanza il tuo tempo e già passato 🍀”. Intanto, però, il contatore di like, condivisioni e commenti continua a girare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy