Fabrizio Corona, piangono tutti: l’annuncio appena arrivato

Fabrizio Corona ha compiuto gli anni lo scorso 29 marzo 2022 e ha voluto festeggiare i suoi 48 anni così, lasciando tutti pieni di commozione e stupore.

Personaggio controverso, tanto amato quanto criticato, indubbiamente indimenticabile ed entrato a far parte della storia della televisione e della cultura pop italiana, Fabrizio Corona spegne oggi, 29 marzo, ben 48 candeline. Un traguardo importante, che va festeggiato nel modo giusto e Fabrizio sa bene come festeggiare il suo compleanno assieme ai suoi numerosi fan: il post dedicato a questa giornata così preziosa e importante ha davvero commosso tutti.

Un anima che si commuove per gli auguri di suo figlio, questo c’è sotto la scorza di Corona, che per i suoi primi 48 anni ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram, un video davvero speciale, che ha fatto commuovere il pubblico e ottenere a Corona tantissimi like e condivisioni. Scopriamo di che cosa si tratta.

Fabrizio Corona: gli auguri del figlio commuovono

Hanno commosso il pubblico gli auguri di Carlos, il figlio di Fabrizio Corona, per suo padre che oggi 29 marzo 2022 compie ben 48 anni. Una vita vissuta sempre al limite e a mille, quella di Corona, che, nel bene e nel male, è diventato un personaggio molto influente nel panorama televisivo italiano – e non solo. Per il giorno del suo compleanno, Corona ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram un video veramente speciale, che il pubblico ha apprezzato molto, inondato il post di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Giorni fa, Corona aveva già annunciato e ricordato ai suoi fan, in caso non sapessero o si fossero dimenticati, il giorno del suo compleanno, martedì 29 marzo, asserendo di divertirsi ancora come un ragazzino, nonostante i 48 anni. Ma nessuno era preparato per l’emozione di vedere il figlio di Fabrizio, Carlos che decide di fare un bell’augurio a suo padre, a cui dedica parole molto belle ed emozionanti, che tutti i papà del mondo vorrebbero sentirsi dire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

 Il pubblico ha lasciato da parte per un secondo le controversie attorno al personaggio di Corona, che continua a raccogliere polemiche a non finire e a dividere il pubblico italiano in modo netto, tra fan e haters, per apprezzare semplicemente un giovane ragazzo, che decide di fare gli auguri a suo papà, dicendogli quanto gli vuole bene e quanto sia un uomo speciale.

fabrizio corona

Impostazioni privacy