Fabrizio Corona, piangono tutti per il figlio Carlos: l’annuncio appena arrivato

Scoppia un nuovo “caso” per il compleanno di Carlos Corona, figlio di Fabrizio (di cui sempre più segue le orme) e Nina Moric: ecco cos’è successo.  

Venti candeline sulla torta di compleanno: è un traguardo importante quello che ha raggiunto oggi Carlos Corona, figlio dell’ex re dei paparazzi Fabrizio e della modella croata Nina Moric. Una ricorrenza speciale che nelle scorse ore è stata debitamente festeggiata. Ma con una nota agrodolce, complice l’assenza della mamma, con cui il ragazzo avrebbe rotto i rapporti da tempo.

Il messaggio dell’ex moglie di Fabrizio Corona per il figlio lontano

Allo scoccare della mezzanotte scorsa Carlos Corona ha dato il via ai festeggiamenti in compagnia di alcuni amici e di suo padre, che è sempre al suo fianco, a differenza di mamma Nina, con la quale al momento i rapporti sono tutt’altro che idilliaci. Anzi, la donna non riuscirebbe più ad avere contatti con il figlio, che ora vive insieme al genitore. Non più di qualche mese fa, del resto, tutti e tre facevano notizia sui social network a suon di attacchi reciproci: Nina contro Fabrizio, e Fabrizio – alleato col figlio – contro Nina.

Morale: la Moric non si è vista (sicuramente anche perché non invitata) ai festeggiamenti per il compleanno di Carlos, in Sicilia. Eppure, la donna ha voluto comunque dedicargli un messaggio d’affetto, venato di malinconia e nostalgia, per fargli percepire tutta la sua vicinanza. E lo ha fatto usando il suo profilo Instagram ufficiale: “Voglio che tu sappia che finché vivrò, sarai sempre nel mio cuore. SEI VIVO, DENTRO TI RESPIRO. Buon compleanno! Ti amo con tutto il cuore. Mi manchi da impazzire. Per tutta la felicità e i dolori che abbiamo avuto, prego che tu possa goderti il tuo compleanno come nessun altro”.

Carlos, dal canto suo, ci ha tenuto a ringraziare tutti, compresi i non presenti, “perché il compleanno non è solo una cosa fisica”, ha sottolineato il giovanissimo Corona, prima di spegnere le candeline insieme al papà. Che pure gli ha rivolto una dedica via social, accompagnata da uno scatto dei sue insieme: “Non importa quello che è stato, non importa se la nostra vita è stata complessa e travagliata, non importa se sei dovuto crescere tra milioni di difficoltà, ciò che importa è che nonostante tutto sei la persona più pura e speciale che esista, che illumini tutto ciò che ti circonda e che ami follemente tutta la tua famiglia. Tutta. Auguri amore mio!”. Non solo: Fabrizio Corona promette al suo pargolo che farà di tutto pur di renderlo “felice e sereno” e che “fino a quando ci sarà” saranno inseparabili. “Poi toccherà a te”, conclude…

corona

Impostazioni privacy