Fabrizio Corona scomparso dai social: “Non si scherza, succederà ad altri”

Brutta notizia per Fabrizio Corona, ‘scomparso’ sui social da ormai qualche ora: a quanto pare il suo atteggiamento online non è piaciuto a qualcuno… 

Il Re dei paparazzi è noto anche per la frequenza con cui, sui social, pubblica fotografie e video senza censurare i propri pensieri. Sotto i suoi post solitamente è facile trovare risposte molto diverse tra loro: c’è chi è pronto a difendere qualsiasi sua parola, azione o gesto… e c’è chi invece lo condanna senza pietà. Pare che da oggi però sia sostenitori che haters debbano fare a meno dei messaggi online di Corona, perchè il profilo dell’uomo è scomparso misteriosamente.

Fabrizio Corona

Non è la prima volta che il profilo di un personaggio dello spettacolo ‘scompare’ all’improvviso. Solo qualche settimana fa anche Cecilia Rodriguez ha cancellato i suoi social (per poi riattivarli qualche tempo dopo) così da non dover più leggere tutti i commenti sul suo fidanzato che i suoi followers lasciavano sotto ogni post. In quel caso però la Rodriguez aveva già avvisato il suo pubblico con una serie di storie, ‘minacciando’ di togliersi da Instagram se le cose non fossero cambiate. Corona di discorsi simili non ne ha mai fatti (anzi, è sempre sembrato piuttosto affezionato sia al suo profilo che al suo pubblico). Cosa può essere successo? C’è chi qualche idea già la ha.

Fabrizio Corona, profilo cancellato? “Ne verranno bannati tanti altri”

“Spiacenti, questa pagina non è disponibile. È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa” questa la frase che compare su Instagram adesso se si cerca di raggiungere il profilo social di Fabrizio Corona. Online circolano le teorie più varie: c’è chi ha ipotizzato che si tratti di un hackeraggio (dato che altri personaggi dello spettacolo, come Wanda Nara, ne sono rimasti vittime). A dare una spiegazione un po’ più credibile però è Amedeo Venza, opinionista e blogger che per primo ha fatto sapere al resto del web del triste destino del profilo di Corona.

“A seguito di numerose denunce, segnalazioni etc. il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato” ha scritto Venza tra le storie, scattando anche una fotografia alla pagina (vuota) dell’uomo in questione. “Con i social non si scherza e presto ne verranno bannati tanti altri, che in maniera pesante e a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero assolutamente riguardare“. Su Instagram, infatti, se un profilo singolo viene segnalato da diversi utenti è il team del social ad entrare in campo e controllare quale sia il problema. Al momento comunque non si sa se sia questo davvero il motivo della scomparsa di Fabrizio Corona dal web.

Fabrizio Corona

Impostazioni privacy