Fabrizio Corona, spunta fuori la verità agghiacciante dopo tanti anni

Malena la Pugliese, all’anagrafe Filomena Mastromarino, ha avuto una breve liaison con l’ex Re dei Paparazzi Fabrizio Corona, ma tanto le è bastato per capire molte cose su di lui… 

La vita professionale e privata, ma soprattutto la breve quanto intensa relazione con Fabrizio Corna: di questo Malena la Pugliese, all’anagrafe Filomena Mastromarino, ha parlato nel corso di una ghiottissima intervista con Francesca Fagnani a Belve, il programma in onda ogni venerdì sera in seconda serata su Rai Due.

fabrizio corona

Malena, attrice e opinionista tv, è stata citata da Fabrizio Corona nel suo libro di memorie tra le tante amanti nel “catalogo” del paparazzo dongiovanni. Ma le dichiarazioni che lei ha rilasciato sul suo conto non gli faranno certo piacere. “Non è un grande amante – ha detto – perché non ha una vera attrazione per le donne. Se un uomo è attratto dalle donne non ha paura. Lui temeva il mio lavoro e diceva che mentre era con me pensava a tutti gli altri uomini che ho avuto intorno. Allora piccolo mio non sei così amante delle donne”. Di qui ai rumors sulla sua omosessualità il passo è breve…

I gusti di Fabrizio Corona sotto le lenzuola

Come reagirà Fabrizio Corona a queste parole? Di recente si è parlato con una certa insistenza dell’intimità dell’ex marito di Nina Moric. Al Grande Fratello Vip Giacomo Urtis ha spifferato di un legame speciale con l’ex re dei paparazzi, che ha fatto chiacchierare parecchio.

Un’altra batosta per il controverso 47enne, dopo il benservito rifilatogli dall’ex moglie Nina Moric, che ha confidato a Verissimo di aver chiuso definitivamente con lui, per tutelare il proprio benessere psicofisico (e quello del figlio Carlos). Non solo: la modella croata presto tornerà nel suo paese d’origine per assistere la madre, affetta da demenza senile, e cambiare aria, non volendo avere più nulla a che fare con certi ambienti.

Per non parlare di un’altra patata bollente: Federica Calemme, la giovane modella napoletana avvistata nl corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e presa in giro dal buon Corona per le sue gambe, paragonate a quelle di un ex calciatore della Roma: un atto di body shaming che ha indignato e scandalizzato il popolo del web, già poco clemente con il fotografo. “Sfigato”, è stata la lapidaria e immediata replica della diretta interessata, che è tra l’altro la nuova fidanzata dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi, ex fiamma di Belen Rodriguez (vecchia fiamma di Corona) e Soleil Sorge.

Impostazioni privacy