Fabrizio Corona, spuntano altre verità nascoste su Totti e Ilary: cose mai viste prima

Il re del gossip Fabrizio Corona ha sfoderato il suo asso nella manica: un incredibile notizia su Francesco Totti e Ilary Blasi.

Se c’è qualcuno che di gossip, scoop e notizie calde se ne intende, questo è sicuramente Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi e personaggio pubblico controverso e chiacchieratissimo ha infatti voluto dire la sua su una delle notizie più hot del momento che, nonostante i mesi passino, continua ad essere sulla bocca di tutti. Stiamo parlando naturlamente della separazione della royal couple Francesco Totti e Ilary Blasi. La cronaca rosa non ha mai smesso di parlarne fin da quando è stata annunciata la cosa e le parole di Corona non fanno altro che mettere altra carne al fuoco.

Un separazione del genere ha fatto scalpore, ovviamente, e i gossip e le chiacchiere rimbalzano da un titolone all’altro: tutti sembrano avere qualcosa da dire sull’argomento, specialmente sui motivi che hanno spinto i due supervip a lasciarsi una volta per tutte e mettere fine alla loro lunga storia d’amore. Forse le dichiarazioni di Corona in merito serviranno a fare un po’ di chiarezza.

Fabrizio Corona e lo scoop su Totti e Ilary che nessuno si aspettava

Parole piuttosto dure quelle che Fabrizio Corona ha speso per Ilary e Totti e la separazione dell’anno, parole che hanno fatto storcere il naso a più di una persona e che hanno tirato in ballo non solo l’ex capitano della Roma e la conduttrice, ma anche un’altra coppia amatissima: Fedez e Chiara Ferragni. L’ex paparazzo ne ha davvero per tutti e non risparmia nessuno! Ma che cosa ha dichiarato?

Corona ha detto la sua riguardo il presunto tradimento da parte di Totti che avrebbe avuto una liason con Flavia Vento nel 2005, addirittura prima delle nozze con l’allora fidanzata Ilary. Il re del gossip ha infatti detto che quella tra i due vip sarebbe nient’altro che una farsa senza senso, a cui si è data “troppa importanza”. Poi aggiunge “L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro“. Una frase davvero al veleno.

Ma non si ferma qui! Corona ha tirato in ballo anche i Ferragnez per rimarcare e sottolineare la presunta falsità di quello che Totti e Ilary avrebbero deciso di mostrare al pubblico, molto diverso, a suo dire, da come stavano realmente le cose. Chiama quella Totti-Blasi una “famiglia costruita” che desse l’impressione di una serenità finta. “Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra.

Impostazioni privacy