Fedez e Chiara Ferragni hanno rischiato la vita: tutti sconvolti per il grave gesto

Stavolta Chiara Ferragni e Fedez hanno proprio esagerato e hanno rischiato tantissimo: il gesto gravissimo ha scatenato molte polemiche.

A Ibiza l’estate è come sempre bollente, eppure è bastato uno scatto di Chiara Ferragni e Fedez per scatenare anche lì una bufera. Un post decisamente “estremo” su Instagram ha scatenato un’accesa polemica sul Web: i Ferragnez sono stati strigliati anche dalla mamma della famosa influencer, Marina Di Guardo.

ferragni fedez

L’impresa da brividi di Fedez e Chiara Ferragni

Ultimamente Chiara Ferragni e Fedez hanno guadagnato molto in termini di popolarità: dopo la malattia di lui, anche chi prova un’istintiva antipatia nei confronti della coppia più social d’Italia ha dovuto riconoscere a entrambi il merito di aver tenuto duro e dimostrato un forte spirito di famiglia nel momento più difficile. Ma la loro ultima uscita a Ibiza ha sollevato un polverone che rischia di ricacciarli nel girone delle star viziate che danno il cattivo esempio.

Già, perché stavolta Chiara e Federico si sono resi protagonisti di una vera e propria scivolata sui social. Il motivo? Un video a Ibiza in cui si mostrano dir poco spericolati! I due hanno visitato una zona dell’isola totalmente immersa nella natura, con rocce mastodontiche e vertiginosi strapiombi sul mare. Proprio su uno di questi marito e moglie si sono arrampicati per una foto a dir poco ardita, con un tramonto mozzafiato alle loro spalle, con l’intenzione naturalmente di condividerla subito su Instagram per ricevere una pioggia di like. In effetti, il risultato è strepitoso, merito anche della guida che li ha accompagnati, debitamente taggata e ringraziata nel post.

Il punto è che il tempismo dei Ferragnez è stato molto – troppo – infelice. Immagini così estreme a pochi giorni della tragica notizia del giovane morto dopo essere precipitato dallo sperone Altar Knotto sull’Altopiano di Asiago, nel Vicentino, per recuperare il cellulare della fidanzata, caduto mentre lei era intenta a scattare alcuni selfie, è davvero fuori luogo.

A Chiara e Federico si rimprovera dunque non solo un eccesso di spericolatezza, ma anche una sconsiderata insensibilità. Non a caso anche mamma Marina Di Guardo ha bacchettato Chiara e consorte. In calce al post incriminato su Instagram è intervenuta prima la sorella di Chiara, Francesca, che ironizzando ha scritto: “Se lo vede mia mamma…”. Ma quest’ultima ha visto eccome, ed è arrivato puntuale come un orologio svizzero il commento contrariato: “Esatto! L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio… Senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato”. Per ora Chiara Ferragni e Fedez non hanno replicato. In silenzioso castigo fino alla prossima provocazione.

Impostazioni privacy