Federica Nargi, avete mai visto la sorella Claudia? Coppia esplosiva

Vi ricordate della bellissima Federica Nargi, l’ex velina ha una sorella che si chiama Claudia e che è bella tanto quanto lei.

Tra le tantissime veline che si sono avvicendate sul bancone di Striscia la Notizia, Federica Nargi è di sicuro una delle più apprezzate dal pubblico italiano. La modella si è presentata al programma ‘Veline‘, ed ha ottenuto il ruolo riuscendo a vincere la concorrenza di diverse rivali. Nel programma satirico è rimasta per ben 4 anni (dal 2008 al 2012) e alla fine di quell’esperienza importante aveva solamente 22 anni.

Con tutta la carriera davanti, Federica ha iniziato a lavorare come modella, senza mai abbandonare del tutto il palcoscenico televisivo. In questi nove anni l’abbiamo vista in qualità di conduttrice in ‘Le nuove mostre’, ‘Premium Magazine’ e ‘Colorado’ e come concorrente a ‘Pechino Express‘ e ‘Si può fare!‘. Questa sera debutterà in una veste inedita come concorrente del ‘Tale e Quale Show’, un’occasione in cui potrà mostrare sia la sua abilità canora che quella interpretativa.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, il messaggio del figlio Carlos scatena il caos: “Voglio vivere”

Federica Nargi, conoscete la sorella Claudia? E’ bellissima

Data la visibilità ottenuta sin da ragazzina, della vita privata di Federica si conosce praticamente tutto. Mentre lavorava come velina, la modella romana si è innamorata di Alessandro Matri, ex calciatore della Lazio e della Nazionale. I due non sono ancora marito e moglie, ma hanno già messo su una splendida famiglia: nel 2016 hanno accolto la prima figlia Sofia e nel 2019 è arrivata anche Beatrice.

Leggi anche ->Ainett Stephens, il dramma: “Mia madre e mia sorella uccise e bruciate”

Non molti sanno, però, che Federica ha anche una sorella più grande con cui ha un legame profondo. Nata nel 1984, Claudia Nargi ha 37 anni ed è bellissima come Federica. A differenza della sorellina, però, la più grande delle sorelle Nargi si è tenuta lontana dal mondo dello spettacolo per via di un’eccessiva timidezza. Dopo aver concluso il Liceo Turistico è diventata Project Document Controller per una società romana. Attualmente sembra che sia single, ma data l’avvenenza avrà già la fila di spasimanti.

Impostazioni privacy