Federica Pellegrini, l’annuncio sconvolge il suo Matteo: ha deciso

Nuovi bollenti rumor sulla relazione sentimentale tra la popolare nuotatrice olimpica Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta: ecco tutto quel che c’è da sapere. 

Federica Pellegrini è senz’altro il personaggio sportivo che in questo momento attira più attenzioni su di sé. La Divina è tornata alla ribalta delle recenti cronache non solo per le sue ultime performance agonistiche (si è classificata al settimo posto nella finale olimpica di Tokyo dei 200 stile libero), ma anche per aver ufficializzato il proprio amore per Matteo Giunta, che è anche il suo allenatore. Ma a quanto pare non è tutto.

Love story sempre più seria tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Stando a quanto riferisce il sempre informatissimo Dagospia, infatti, Federica Pellegrini e la sua attuale dolce metà sarebbero andati a vivere insieme già da tempo. E pare che nel loro entourage la cosa sia nota e risaputa da un bel pezzo…

Leggi anche –> Federica Pellegrini si scatena: i fan ancora una volta senza parole

Leggi anche –> Federica Pellegrini rompe il silenzio sul fidanzato: “Non è stato facile”

Non a caso il settimanale Oggi aveva annunciato a luglio che la nuotatrice avrebbe fatto un annuncio molto importante nel corso delle olimpiadi di Tokyo. E così è stato. L’aitante Matteo (il quale, per la cronaca, è anche cugino di Filippo Magnini, ex compagno della Pellegrini) si sarebbe stabilito a Verona, nelle immediate vicinanze della casa della campionessa, per poi iniziare, qualche mese fa, una convivenza in quest’ultima dimora.

I due hanno cercato di tenere la notizia segreta il più a lungo possibile, ma certe verità prima o poi vengono inevitabilmente a galla. Nei giorni scorsi, del resto, la stessa Federica ha spiegato ai microfoni del Tg 1 il motivo per cui ha tenuto nascosta la sua relazione con Matteo: l’esigenza era quella di tenere separati l’immagine dell’allenatore e dell’atleta. Ora che nella sua vita si è aperto un altro capitolo, la musica è cambiata anche sul versante sentimentale…

Impostazioni privacy