Federica Pellegrini incinta: l’indizio inequivocabile, tutti senza parole

Federica Pellegrini convolerà a nozze col suo Matteo Giunta a fine agosto. Ma ora spunta una novità che cambia le carte in tavola… 

Federica Pellegrini sta per tuffarsi un’altra volta. Non però in acqua, come ha fatto milioni di volte nel corso della sua strepitosa carriera di nuotatrice. No, stavolta l’avventura è quella del matrimonio, in programma il prossimo agosto con il suo nuovo grande e vero amore, Matteo Giunta. E, secondo alcune indiscrezioni dell’ultima ora, c’è anche qualcos’altro in arrivo…

federica pellegrini

Federica Pellegrini presto mamma?

A mettere in moto la macchina del gossip è una foto postata sui social dalla stessa Federica Pellegrini che la ritrae in costume col suo bel Matteo, nel corso di una breve vacanza di relax sotto il sole della Sicilia e, soprattutto, con una pancia e altre curve decisamente troppo arrotondate per non far pensare subito a una gravidanza.

Il popolo dei social, si sa, è sempre pronto ad alimentare pettegolezzi piccanti e questa volta è toccato a una diva come Federica Pellegrini. Quel pancino sospetto che qualcuno ha notato sull’ex nuotatrice, la quale si è mostrata in costume a bordo piscina, è stato associato d’istinto a un bebè in arrivo. La Campionessa, in realtà, ha cercato di spegnere seduta stante il chiacchiericcio che è scaturito da quell’immagine, affermando nelle sue Instagram Stories: “Ho iniziato oggi la dieta perché in questi giorni mi sono lasciata un po’ andare”. Tant’è. Ma resta il dubbio che sia solo una smentita d’ufficio e che la verità sia un’altra…

Se anche Federica Pellegrini non fosse incinta poi (o magari, chissà, non sapesse di esserlo), è il caso di ricordare che lei stessa non ha mai negato di voler diventare mamma. Insomma, sarebbe comunque solo questione di tempo. Già, perché ora che ha trovato l’uomo giusto per tutta la vita, la campionessa è pronta a compiere anche l’altro grande passo, quello della maternità.

Di recente, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Federica Pellegrini ha parlato delle imminenti nozze: “Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d’origine, Venezia. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto”. Poi l’ex nuotatrice ha smentito alcune voci circolate nelle ultime settimane. La Divina ha chiarito che la vacanza in Puglia con le amiche non era un addio al nubilato: “Non era il mio addio al nubilato. Ma vi pare che se fosse stato il mio addio al nubilato saremo state così composte?”. E’ sempre lei…

Impostazioni privacy