Fedez, il collega vede e tocca la cicatrice dell’operazione: lacrime e commozione

Ecco Fedez e Jovanotti sul palco del Jova Beach Party a Marina di Ravenna, dove il rapper si è esibito con Tananai e Mara Sattei. Uno scatto ha immortalato il momento più toccante. 

Dio li fa e la musica li accoppia. Fedez e Jovanotti si sono incontrati al Jova Beach Party 2022, l’evento musicale del momento, per la prima volta sullo stesso palco in occasione della seconda tappa del tour a Marina di Ravenna, dove il rapper-influencer si è esibito con Mara Sattei e Tananai sulle note de La Dolce Vita. Un grande evento sulla spiaggia che ha visto la partecipazione di circa 60mila persone e che ha sancito la nascita di una nuova quanto inaspettata amicizia artistica.

fedez

Le mani di Jova sulla ferita di Fedez

“Nuovi amici, palchi pieni d’amore e fame di vita 💖✨” scrive il marito di Chiara Ferragni in un post pubblicato poche ore fa sul suo cliccatissimo profilo Instagram, con una serie di immagini che sprizzano positività, empatia, solidarietà. In uno scatto in particolare si vede Jova che posa la mano sul costato di Fedez, lì dove è stato recentemente operato dopo la diagnosi di tumore: il suo sguardo dice tutto…

Come fa quasi ogni mattina, poi, Fedez ha avviato una diretta sulla sua pagina Instagram e ha deciso di coinvolgere lo stesso Jovanotti. Il rapper ha fatto ritorno a Milano subito dopo la serata di ieri e ha voluto accertarsi che il collega e nuovo amico fosse già sveglio e pimpante di prima mattina.

Il buon Lorenzo Cherubini non l’ha deluso: si è collegato in diretta e ha improvvisato con il collega qualche esercizio per scaldare la voce e le corde vocali, per poi parlare insieme a lui della loro serata speciale. “Ma tu non sei stanco?” ha chiesto il marito di Chiara Ferragni a Jovanotti, che da par suo ha risposto con una risata. Forse anche per stemperare le polemiche sull’impatto ambientale di questo suo tour.

Dopo la prima tappa a Lignano Sabbiadoro, la maratona estiva di Jovanotti ha raggiunto Marina di Ravenna per due serate, il 7 e l’8 luglio, che hanno richiamato un totale di quasi 60mila persone. Come detto, ieri sul palco si sono esibiti Fedez, Mara Sattei e Tananai con La Dolce Vita, una delle grandi hit dell’estate. All’evento ha presenziato in qualità di ospite anche Gianni Morandi, immortalato in una foto condivisa sui social sempre da Fedez. E giù like e condivisioni…

Impostazioni privacy