Fedez spiazza tutti: il “caso” dell’incontro romantico con un’altra donna

Fedez ha messo in moto la sua limousine ed è andato a prendere la sua “dama” – non si tratta di Chiara Ferragni – con tanto di mazzo di fiori…

Stavolta Fedez ha colto tutti alla sprovvista. Il noto cantante ha voluto concedersi una serata speciale con una “lei” che – udite udite – non risponde al nome di sua moglie, Chiara Ferragni. E ha documentato tutto su Instagram con una serie di foto e video che sono già diventati virali.

fedez

La cena speciale di Fedez e nonna Luciana

Rassicuriamo tutti, onde evitare conclusioni affrettate. Non c’è un tradimento di mezzo. Sarebbe alquanto ingeneroso da parte di Fedez, visto come e quanto Chiara Ferragni gli è stata vicina in quest’ultimo periodo, segnato dalla scoperta di una grave malattia e dalla battaglia per sconfiggerla. No, il rapper più chiacchierato d’Italia non si è concesso una scappatella.

Fedez ha voluto fare una graditissima sorpresa a un’altra donna fondamentale nella sua vita: la nonna Luciana. “Cena romantica con la nonna 💖” scrive il nostro nel post pubblicato poco fa sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’artista milanese potrà piacere o non piacere, ma alzi la mano chi non vorrebbe un nipote così attento e affettuoso!

Comunque la combo sandali+nonna+Rolls Royce è fatale 💀💘”, commenta tal anziapuntowav. “LA VITA SENZA NONNA DIMMI TU CHE VITA È😍🥹” osserva un’altra utente. E un’altra ancora le fa eco: “I nonni sono l’ottava meraviglia del mondo! ❤️🌹”. Quindi via di questo passo: “Ci stai facendo piangere ❤️❤️❤️ @fedez“, “Che amorini ….che belliiiiii! Grande @fedez tenero!😍🙌❤️❤️ e che nonna sprint! 👏🥰🌸”, “Sono sicura che questa scena sarà in the ferragnez 2 e non vedo l’ora di vederla 😍🥰”.

Non c’è che dire: Fedez ha fatto centro anche stavolta. Il suo legame di profondo affetto nei confronti della nonna, del resto, non è una novità. L’arzilla signora ha la bellezza di 91 anni compiuti il 29 marzo scorso, ma portati davvero benissimo. Luciana Violini – questo il suo nome all’anagrafe – è una vera e propria star del web, con un suo profilo Instagram dove vanta ben 190mila follower. Insomma, una degna parente acquisita di Chiara Ferragni.

Non a caso la nonna del rapper è già stata protagonista di diversi recenti post della coppia più social d’Italia. Fedez e Chiara, tra l’altro, hanno festeggiato i 91 anni di nonna Luciana con un grande pranzo in famiglia: un momento di pura felicità e ritorno alla vita dopo la grande paura della malattia e dell’intervento del cantante, colpito da un tumore al pancreas che è stato preso fortunatamente in tempo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy