Fedez, il gesto che nessuno si aspettava: rimangono tutti senza parole

Fedez stupisce ancora: una reazione del noto rapper sui social ha colto di sorpresa i suoi fan. Ecco cos’è successo. 

Segnali di disgelo da parte di Fedez. Il noto rapper, al centro delle recenti cronache per la grave malattia che gli è stata diagnosticata, seguita per fortuna da un intervento chirurgico ben riuscito, lancia un nuovo “messaggio” di pace a un collega col quale aveva litigato di brutto.

fedez

La mano tesa di Fedez a J-Ax

Già qualche giorno fa una “mossa” sui social di Fedez nei confronti di J-Ax aveva mandato in delirio i fan che non si sono mai rassegnati alla rottura del sodalizio tra i due artisti. Il rapper e giudice della prossima edizione di X Factor ha pubblicato una “storia” su Instagram in cui, in macchina, ascolta Senza Pagare, una delle hit incisa con J-Ax nel loro periodo d’oro. Pochi minuti fa un altro segnale di riavvicinamento.

Siamo sul profilo Instagram di J-Ax, che a latere di un video con lui stesso protagonista annuncia: “Una grande Notizia 🎉 Finalmente è stato installato l’ascensore che permette al signor Emo uscire di casa dopo più di 15 anni. Che bello poter fare un 2 Centesimi con il sorriso 😁 Un abbraccio a Emo e alla sua famiglia ❤️”

Ebbene, il primo commento è proprio a firma di Fedez, che oltre a lasciare un “mi piace” pubblica due tenere emoticon di incoraggiamento: “💖💪🏻”. Fino a poche settimane fa sarebbe stato impensabile, visto il gelo calato tra i due, ma tant’è.

Che gli anni di guerra fredda siano finalmente giunti al capolinea? Non è da escludere che questi gesti social di Fedez rappresentino un modo sui generis per porre fine alle ostilità e segnare un nuovo inizio per il duo. Come molti di voi ricorderanno, nella fase in cui l’ex leader degli Articolo 31 e il marito di Chiara Ferragni scalavano le classifiche, c’era un terzo personaggio inseparabile da loro: Fabio Rovazzi. Fedez, però, ha poi interrotto i rapporti anche con lo youtuber 28enne, che non ha mai nascosto il suo dispiacere in proposito. Ebbene, anche in questo caso si registra qualche interessante novità dell’ultima ora.

Fedez è stato infatti avvistato insieme a Rovazzi al concerto di Tananai, che si è tenuto il 16 maggio al Fabrique di Milano. Che il difficile periodo attraversato dal rapper, operatosi al pancreas lo scorso marzo, lo abbia spinto a ripensare alle questioni irrisolte della sua vita, dandogli la spinta per dare una svolta in positivo certe situazioni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Impostazioni privacy