Fedez operato al San Raffaele di Milano: quali sono le sue condizioni

0
575

Secondo quanto riportato da Libero, ieri Fedez si è recato al San Raffaele di Milano per essere sottoposto ad un’operazione: come sta?

Fedez ha solamente 32 anni ma la sua esposizione mediatica è stata così intensa in questi anni che al pubblico sembra di conoscerlo da molto più tempo. Emerso come cantante, l’artista ha poi ottenuto ulteriore visibilità grazie all’incontro con Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice di fama mondiale, nonché prima donna italiana ad emergere professionalmente grazie ai social network.

Il rapporto con Chiara ha fatto sì che la sua vita privata diventasse di dominio pubblico. In questi anni abbiamo assistito a festeggiamenti estremi, alla gioia del matrimonio, a quella ancora più grande per l’arrivo di Leone e al parto quasi in diretta della secondogenita. Fedez e Chiara sono stati poi d’esempio durante il periodo della pandemia, si sono spesi in prima persona per ottenere fondi per aiutare la struttura sanitaria lombarda al collasso a causa del Covid.

La loro influenza è tale che l’ex premier Conte ha dato loro l’incarico di parlare con i giovani e sensibilizzarsi sul problema pandemico. Stiamo parlando di personaggi pubblici di grande impatto mediatico, due in grado di spostare l’opinione pubblica anche su tematiche di natura politica.

Qualche giorno fa Fedez ha scelto la via dei social anche per comunicare un momento molto delicato della sua vita: il rapper ha spiegato che gli è stata diagnosticata una malattia e che dovrà nei prossimi mesi affrontare un percorso duro per contrastarla. Il lato positivo, ha sottolineato in lacrime, è che la diagnosi è arrivata in tempo e ci sono buone possibilità di riuscita.

Fedez ricoverato al San Raffaele? Come sta il cantante

Sebbene fosse evidentemente distrutto dalla scoperta, Fedez si è detto pronto a raccontare anche questo aspetto della sua vita sui social. Una scelta che dimostra come ormai per lui i follower e la comunicazione sul web siano parte integrante della sua vita. Attualmente, però, ha scelto di condividere solo pochi dettagli, è ancora troppo presto per parlare apertamente di ciò che gli sta capitando con distacco.

Lunedì ha fatto sapere che la giornata di ieri – il 22 marzo – sarebbe stata cruciale per il suo problema, ma non ha aggiunto altro, continuando il messaggio con una serie di ringraziamenti per coloro che in questi giorni gli hanno mostrato affetto e vicinanza. A rivelare in cosa consistesse questa giornata cruciale è stato il quotidiano Libero, sul quale si legge che Fedez si sarebbe recato al nosocomio dell’ospedale San Raffaele di Milano per essere sottoposto ad un’operazione.

Al momento non abbiamo alcuna conferma diretta su quanto rivelato dal quotidiano, dunque non sappiamo se l’intervento è andato bene, se Fedez adesso si trova ancora ricoverato né quali sono le sue attuali condizioni. Probabilmente lo scopriremo nel dettaglio tra qualche giorno, quando Chiara Ferragni o lui stesso decideranno di offrire tutti i dettagli.