Fedez, la paura all’improvviso in famiglia: l’operazione si è resa necessaria

0
395

Fedez ha raccontato sui social cosa è successo solo pochi giorni fa. Per i suoi fan un’altra emozione di quelle forti… 

Ennesima disavventura per Fedez. Il noto rapper ha raccontato sui social cosa è successo appena pochi giorni fa. Grande paura e ancora una volta di corsa in ospedale…

fedez

L’ennesimo imprevisto che stravolge la realtà di Fedez

Se l’è vista brutta l’anziana nonna di Fedez: femore fratturato e operazione d’urgenza. Solo qualche giorno fa il nipote rapper le aveva fatto vivere una serata da sogno, tra auto di lusso, cena al ristorante, fiumi di champagne. Ma ora per lei si prospetta un periodo difficile. E’ stato proprio il marito di Chiara Ferragni a raccontare ai suoi follower cosa le è successo.

“Purtroppo due giorni fa la nonna cadendo si è fratturata un femore”, ha scritto Fedez in una storia su Instagram. L’artista ha però voluto subito tranquillizzare tutti i fan di nonna Luciana, che sui social vanta ben 187mila ammiratori, spiegando che l’anziana ha subito un’operazione. “Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene – ha spiegato -. Ci ha fatto sudare freddo. Sei una roccia, nonna!”.

E in un’altra storia il cantante ha poi pubblicato una foto in cui bacia la nonna, dopo averle regalato un bellissimo mazzo di fiori: “Ragazzi, sono troppo contento che tutto sia andato per il meglio”, scrive a latere. Nonna Luciana è, per la cronaca, un vero e proprio personaggio social non solo grazie alle condivisioni su Instagram di Fedez e Chiara Ferragni, ma anche e soprattutto per la sua partecipazione (non poteva certo mancare) alla serie tv The Ferragnez.

La signora e lo speciale rapporto che la lega a Federico sono veramente qualcosa di incredibile. La signora Violini, 91 anni compiuti lo scorso 29 marzo, si presenta come una “Nonna imprenditrice digitale”, e sul suo profilo Instagram non mancano scatti con gli adorati pro-nipoti Leone e Vittoria. Il rapper ha mostrato su Instagram ii momento in cui rincontra la donna, abbracciandola e tenendola per mano, una figura fondamentale nella sua vita, si spera ancora per molti anni a venire.