Fedez fa piangere tutti, il messaggio per Chiara Ferragni: “Qualsiasi cosa accada…”

A cinque anni dalla romantica proposta di fidanzamento all’Arena di Verona, Fedez ha ricordato quell’attimo pieno di emozione esprimendo una granitica certezza… 

Cinque anni fa estati, il 6 maggio del 2017, nell’impareggiabile cornice dell’Arena di Verona, al termine di un suo concerto, Fedez sorprese tutti inginocchiandosi davanti a Chiara Ferragni, per chiederle di diventare sua sposa. E nell’odierna ricorrenza il rapper ha ricordato quel momento speciale via social, con una romantica dedica per la sua insostituibile compagna di vita.

fedez

Le parole di Fedez alla sua dolce metà

“5 anni fa all’Arena di Verona ti ho chiesto di sposarmi – scrive Fedez in un post sul suo seguitissimo profilo Instagram – e ora eccoci qua, consapevoli che qualsiasi cosa accada saremo sempre uno accanto all’altro e nulla potrà farci più paura. Ti amo ❤️”.

Cinque anni non sono poi tanti, eppure da allora molte cose non sono più le stesse. C’è stata la nascita di Leone, che oggi ha quattro anni, e a seguire le nozze celebrate in Sicilia. Nel 2021, poi la famiglia Ferragnez è cresciuta con l’arrivo della piccola Vittoria. E, passando alle novità meno liete, qualche settimana fa il cantante ha scoperto di essere affetto da una grave malattia, per fortuna diagnosticata prima che fosse troppo tardi.

La paura a cui si riferisce Fedez è sicuramente quella per il cancro. Colpito da un tumore neuroendocrino al pancreas, il rapper è stato operato a fine marzo. Era stato proprio lui a raccontare ai follower della malattia, per far sì che altre persone nelle stesse condizioni, magari meno famose e con minori possibilità di lui, potessero trarre conforto dalle sue parole condivisione.

Insomma, la coppia di recente ha dovuto affrontato un periodo molto difficile, ma si è dimostrata più forte, solida e matura di quanto pensasse anche il critico più ostile. Oggi la vita è ripresa (quasi) uguale, a parte qualche precauzione in più. E domani, sabato 7 maggio, la famiglia riunita festeggerà il 35° compleanno dell’influencer più famosa d’Italia. La festa sarà celebrata in Sicilia con le persone più care e gli amici di sempre. Il peggio, finalmente, è alle spalle e lo sguardo di entrambi è rivolto al domani carico di gratitudine e speranza.

“5 anni fa – si legge in uno dei tanti commenti in calce al post di Fedez – abbiamo vissuto grazie a te e il tuo gran cuore una delle sorprese più belle, di un amore fedele e unito nel bene e nel male💖”. Come si dice in casi del genere, 100 di questi giorni!

Impostazioni privacy