Fedez, il retroscena: Chiara Ferragni tra scatti d’ira e trance

Un nuovo video condiviso da Fedez su Instagram lascia interdetti molti dei suoi fan: ecco cosa la moglie è costretta a subire. 

Baci, coccole e carezze? Sì, ma questa è solo una parte del racconto. Il vissuto quotidiano di Fedez e Chiara Ferragni è fatto di molte altre cose – e assai meno zuccherose. Leggere e e vedere per credere.

fedez

Dietro le quinte del rapport tra Fedez e Chiara Ferragni

“Riassunto di un’estate pazza 🎉”, si legge nella didascalia che accompagna un curioso video pubblicato qualche ora fa sul cliccatissimo profilo Instagram di Fedez. “Come sempre una mamma riposata” replica subito Chiara Ferragni. E già dai primi istanti della clip un pensiero sorge spontaneo: Povera Chiara! A quanto pare l’influencer più famosa d’Italia è costretta a subirne di tutti i colori da parte del marito rapper (e influencer a sua volta). Ma a modo suo sa come difendersi…

Viene da pensare – fatte le debite distinzioni – a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello: un po’ come nel loro caso, il rapporto tra Chiara e Fedez è fatto (anche) di punzecchiature, provazioni, piccoli dispetti e sfottò. Del resto, con l’imprenditrice digitale e l’artista canoro le sorprese non finiscono mai: con la musica in sottofondo di “Yeah!“, il tormentone dell’estate 2004 realizzato da Usher, la Ferragni sempre più assonnata e “impertinente“. Fedez, dal canto suo, cerca in tutti i modi di richiamare la sua attenzione e suscitare una qualche reazione – dito medio alzato a parte.

Sta di fatto che, mentre le visualizzazioni, i like, le condivisioni e i commenti aumentano senza sosta, i fan della coppia più social d’Italia si dividono in due opposti schieramenti. Da un lato il fronte pro-Ferragni: “Io come Chiara“, confessa per esempio tra i commenti una seguace che ben sembra identificarsi con la posa e lo stato d’animo assunto dall’imprenditrice cremonese. Dall’altro quello pro-Fedez: chi dorme non piglia pesci e un po’ di vivacità nel rapporto di coppia non guasta mai.

Intanto, la biondina nata sotto il segno del Toro sembra apprestarsi a diventare – grazie al suo fare da “bella addormentata” – il nuovo iconico meme dell’imminente primo scorcio di autunno. E non va trascurato neppure il risvolto artistico del siparietto: “Non so voi ma per me questo arrangiamento minimal diamonica e voce è di gran lunga migliore dell’originale”, osserva un fan. Insomma, anche stavolta il buon Fedez ha fatto centro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy