Fedez, fan stupiti e commossi per le sue parole: piangono tutti

In questa domenica di fine maggio Fedez e sua moglie Chiara Ferragni ricordano al popolo dei social qualcosa di molto importante, ma sin troppo spesso trascurato… 

In certi momenti della vita, come per effetto di un’improvvisa illuminazione, si coglie l’importanza fondamentale e indispensabile di cose, persone, situazioni, dettagli che spesso vengono dati erroneamente per scontati. E’ quel che sta succedendo anche a Fedez: vedere il suo ultimo post su Instagram per credere.

fedez

La “lezione” di Fedez sulla cura dei ricordi

Dopo la grave malattia piombata come un fulmine a ciel sereno nella sua vita, e la delicata operazione d’emergenza che per fortuna sembra aver tamponato – se non definitivamente risolto – il problema, Fedez sembra essere diventato di colpo un altro uomo: più maturo, consapevole di sé, attento a tutto ciò che lo circonda e con una diversa luce negli occhi.

Anche in questa domenica di fine maggio il noto rapper si è sentito in vena di riflessioni profonde, immancabilmente condivise sulla sua seguitissima pagina Instagram. In un video-post pubblicato qualche ora fa, e che porta la firma anche di Chiara Ferragni, l’artista milanese rivolge ai suoi fan un invito tutto da meditare: “Tieni alcuni souvenir dei tuoi ricordi, o come potrai mai provare che non è stato tutto un sogno?”.

Nella clip si vede Fedez che tappezza un muro di foto che immortalano momenti lieti con i suoi affetti più cari, e, una volta composto il collage, abbraccia la sua “opera”, come a voler dimostrare plasticamente che quanto di più bello e prezioso c’è nella sua vita sta tutto lì. Difficile non emozionarsi, o addirittura commuoversi, di fronte a una scena del genere…

Una sfilza di cuori rossi – “❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️” – è il commento tutto per immagini lasciata da una big della musica e dello spettacolo nostrani come Orietta Berti. “Bei ricordi sono le cose più importanti della vita” chiosa una fan che sembra aver colto perfettamente il senso del post di Fedez. Ma c’è anche chi prova a scherzarci un po’ su: “Volevamo sentire lo stridulo di Chiara alla vista del muro😂”.

Ed ecco le parole riportate in un’Instagram story nella quale Fedez si mostra a dorso nudo davanti a uno specchio: “I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di incominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento. Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte più forte di tutto. Ed eccomi qua a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire, ma era cura più forte che ci sia”. Una lezione di cui far tesoro…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy