Fedez, l’annuncio sconvolgente dopo l’operazione: persi 10Kg, cosa lo aspetta ora

Durante le vacanze di Pasqua sul lago di Como con la sua famiglia, Fedez ha finalmente raccontato ai suoi follower alcuni retroscena sul post operazione. 

Fatte le debite proporzioni, questa Pasqua è stata anche per Fedez la celebrazione di una vera e propria resurrezione. Nel corso delle vacanze di Pasqua, trascorse nella magnifica cornice del lago di Como assieme alla sua famiglia, il rapper più social d’Italia ha raccontato ai suoi follower la perdita di peso nel post operazione, dalla quale intende riprendersi al più presto per tornare a salire sui palchi, e altri dettagli.

fedez

Il ritorno in carreggiata di Fedez

Come accennato, Fedez si sta godendo le festività di Pasqua sul lago di Como, insieme alla sua famiglia, mai così unita dopo l’annuncio della malattia. Niente compagnia allargata questa volta, per ovvie ragioni: i Ferragnez hanno deciso di passare qualche giorno all’insegna del riposo e del relax da soli con i due bambini, Leone e Vittoria.

Intanto è passato quasi un mese dall’operazione al San Raffaele di Milano, i cui medici hanno asportato al rapper un tumore neuroendocrino al pancreas. Nella percorso verso la piena ripresa, Fedez sta affrontando anche i cambiamenti fisici che il suo fisico ha subito dopo l’intervento in ospedale, e in particolare la perdita di peso.

Il rapper aveva già mostrato con orgoglio la cicatrice sull’addome e il cerotto che per un po’ di tempo ha dovuto portare sulla ferita. “Non c’è nulla di brutto in una cicatrice se è stato il coraggio a causarla”, aveva scritto su Instagram a margine di un selfie allo specchio. Oltre ai segni dell’operazione incisi sulla sua pelle, Fedez ha voluto condividere con i suoi follower anche gli effetti sul peso-forma del periodo di ricovero in ospedale e della convalescenza. Le ultime settimane le ha infatti passate per lo più a casa, in compagnia dei suoi piccoli, ovviamente senza sforzi fisici (o quasi). “Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato”, ha confessato il rapper. “Non vedo l’ora di poter rimettermi in sesto e salire su un palco”.

La cosa positiva è che il Nostro sembra aver preso tutto con ironia e il giusto spirito. Non ha perso la voglia di scherzare e sdrammatizzare, nemmeno dopo la notizia che mai si sarebbe aspettato di ricevere. Atteggiamento questo che è condiviso anche da sua moglie, Chiara Ferragni, soprattutto per non turbare la serenità dei loro figli. Parafrasando una vecchia canzone, verrebbe da dire che oltre il selfie c’è di più…

Impostazioni privacy