Flavia Vento rompe il silenzio su Totti, tutti senza parole: Ilary Blasi sconvolta

Ai microfoni di Striscia la Notizia Flavia Vento ha rotto il silenzio sulla separazione dell’anno, quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. E ora qualcuno inizia a tremare…  

Finora è rimasta zitta e buona, ma adesso è arrivato il momento di parlare anche per Flavia Vento, che nella saga matrimoniale Totti-Blasi ha avuto in passato un ruolo non proprio marginale. Ecco le parole della soubrette, raggiunta dai microfoni di Striscia la notizia per parlare della separazione dell’anno.

flavia vento

La “rivincita” di Flavia Vento

L’inviato si Striscia Valerio Staffelli ha colpito ancora: stavolta l’amato-odiato Tapiro d’oro ha raggiunto una vecchia conoscenza del tg satirico, Flavia Vento Il motivo è presto detto: la presunta notte di passione che il Pupone si sarebbe concesso con la soubrette romana pochi mesi prima di convolare a nozze con l’ex Letterina di Passaparola. Lo scoop, lanciato da Fabrizio Corona nell’ormai lontano 2005, oggi è tornato prepotentemente alla ribalta tra i tanti gossip sul caso Totti-Blasi.

Come molti di voi ricorderanno, l’ex Capitano della Roma ha sempre negato quella “scappatella”, liquidando il “caso” come un gossip creato ad arte con la complicità di terzi. E Ilary gli ha sempre creduto. Ma ora la musica è cambiata…

“Si è attapirata dopo che Ilary ha detto che se avesse parlato avrebbe rovinato cinquanta famiglie?”, ha chiesto Valerio Staffelli a Flavia Vento. Quest’ultima ha inizialmente replicato in maniera vaga: “Io non ho famiglia e sono casta da dieci anni”. Ma poi ha lanciato un velato monito: “Un giorno, quando vorrò parlare, parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse…”. A buon intenditore e intenditrice.

Il servizio completo sarà proposto nella puntata di Striscia in onda stasera, come sempre su Canale 5. In passato Flavia Vento si era detta stanca di doversi giustificare per quel pettegolezzo su lei e Totti. Ma ora la vicenda torna alla ribalta, e lei, a lungo additata come la bugiarda e speculatrice della situazione, potrebbe prendersi la sua rivincita. La partita della separazione, del resto, è solo agli inizi e ancora tutta da giocare…

Impostazioni privacy