Flavia Vento rompe il silenzio: la verità che sconvolge Ilary Blasi

Tutti ricordano dello scandalo di Flavia Vento, additata da Corona come amante di Francesco Totti: le sei dichiarazioni ora sospendono Ilary Blasi.

Flavia Vento Ilary Blasi

Il pubblico del Grande Fratello Vip (degli anni scorsi) sicuramente ricorderà lo scontro in diretta tra l’allora conduttrice Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Era il 2018: il Re dei paparazzi già da giorni era tornato a parlare della moglie di Totti, e la presentatrice decise di sfruttare il Grande Fratello per ‘rispondergli ufficialmente’. “Tu giochi con i sentimenti delle persone” aveva esclamato la Blasi, prendendosi la sua rivincita contro Corona in prima serata. “Tutti hanno capito che crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te”.

Leggi anche -> Al Bano, lite in diretta con la figlia Romina: l’incontro in tv finisce malissimo

Un colpo basso per l’uomo che, arrabbiato (così tanto da costringere la redazione del programma ad abbassargli il microfono), rispose subito per le rime. Fabrizio Corona quella sera forse non lo sapeva, ma a distanza di anni le sue parole sarebbero tornate a perseguitare la Blasi. “Sei stata tradita a un mese dal matrimonio, succede a tutti” disse duramente il Re dei paparazzi. “Siamo tutti cornuti in questa vita, prendila con fiosofia”.

Flavia Vento e Ilary Blasi, l’intervista: cosa è successo con Totti

In particolare, Corona parlava della presunta relazione che Francesco Totti (marito della Blasi) avrebbe avuto con Flavia Vento poco prima del matrimonio. Il calciatore, nel suo libro, descrisse la situazione come un incontro da poco: “Lei mi viene presentata parliamo qualche minuto e poi ci separiamo”. La settimana dopo i due si rivedono in un ristorante di Trastevere (completamente per caso, entrambi con gruppi di amici diversi). Secondo Totti si salutano da una parte all’altra della stanza, senza neanche alzarsi. Ma è davvero andata così?

Leggi anche -> Belen Rodriguez al mare, si vede tutto: social impazziti, così è troppo

La storia all’epoca fece molto scalpore. In un’intervista la Vento raccontò che, dopo qualche settimana dall’uscita del gossip, Corona e Lele Mora le consigliarono di smettere di parlare di Totti (“Perché i tifosi della Roma ti vogliono menare”). Al Sole 24, la showgirl alla fine disse semplicemente: “Sono una ragazza di buona famiglia, mio padre ha un sacco di soldi. Mica ho bisogno di Totti!”.

Flavia Vento Ilary Blasi

Impostazioni privacy