Terremoto in Rai, la rivelazione su Flavio Insinna: cosa sta succedendo

Questa estate arriverà sulla Rai Il pranzo è servito: la conduzione di Flavio Insinna, però, sembra non riuscire a convincere tutti.

Dopo 28 anni dall’ultima puntata, finalmente questa estate tornerà Il pranzo è servito, -. A quanto pare a voler riportare il programma sulla Rai è stato Flavio Insinna (che lo condurrà), insieme a Marina Donato. “E’ stato come quando devi dichiararti in amore” ha spiegato il conduttore. “A Marina dissi: se ci danno un appuntamento in Rai, glielo proponiamo?”. A quanto pare il ritorno de Il pranzo è servito era nei piani già dal 2010. “Ho fatto come Ulisse. Una volta ho visto i quaderni di Corrado sul quale strutturava le puntate de Il pranzo è servito. Ed è arrivata la sorpresa. Nessuno è così folle da voler sostituire Corrado, semmai è un omaggio a un grandissimo. C’è solo amore per la tv, ma una cosa l’abbiamo ereditata: vogliamo riportare l’ottimismo sano di quel programma”.

Dagospia: dubbi su Flavio Insinna?

Secondo Dagospia, però, non sarebbe tutto rose e fiori: anzi, ci sarebbero dei dubbi proprio sul conduttore. “Gira voce che a spingere con forza per il reboot de Il pranzo è servito su Rai 1 sia stato l’amministratore delegato Fabrizio Salini” scrive il giornale online, “che avrebbe scelto personalmente, tra i dubbi di molti, il conduttore Flavio Insinna. Operazione costosa e rischiosa ma quando si scoprirà l’esito Salini sarà già fuori dall’azienda”.

Leggi anche -> Alberto Matano più forte di sempre, mostra tutto di sè: mai visto così

Non si sa chi abbia sollevato dubbi sul conduttore: Dagospia questo non lo scrive. Flavio Insinna avrà un compito non facile: nel 1985, con Corrado alla conduzione, il programma aveva vinto un Telegatto nella sezione “quiz” (superando persino Mike Bongiorno). Rai Uno, però, ha promesso che Il pranzo è servito tornerà con la stessa gloria di quegli anni.

Impostazioni privacy