Flavio Insinna, l’omaggio agli amici di Don Matteo commuove tutti

I colleghi di Don Matteo sono rimasti nel cuore di Flavio Insinna: eccoli fra risate, musica e saluti sperticati in una clip pubblicata sul suo profilo Instagram. 

Flavio Insinna sta tenendo compagnia al suo pubblico anche in questa lunga e calda estate con il nuovo programma del pomeriggio, Il Pranzo è servito, riedizione del format che tantissimi anni fa è stato portato al successo da Corrado e che oggi sta ritrovando nuova linfa vitale: almeno fino ad oggi, infatti, gli ascolti sembrano premiarlo. Il conduttore romano però non dimentica i colleghi e amici di Don Matteo, di cui molto si parla in questi giorni…

Flavio Insinna con la sua indimenticabile squadra

“I miei Amici di #DonMatteo !!!♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️” scrive Flavio Insinna su Instagram presentando un video che più allegro non si può, con gli immancabili tag e hashtag: “#amiciveri❤️ #ilpranzoèservito
@ninofrassicaoff @pietropulcini @diorio_jd @la_latella @terencehillofficial @rai1official @ginevra_pisani @ilpranzoeservitotv @corimaproduzioni“.

Leggi anche –> Flavio Insinna, la confessione inaspettata: “Ero sfigurato”

Dopo aver inaugurato le prime stagioni di Don Matteo, Flavio Insinna tornerà a vestire i panni del Commissario Flavio Anceschi nelle nuova stagione della fortunatissima fiction Rai. Nel frattempo il conduttore ha percorso una lunga carriera e accumulato un ricco bagaglio di esperienze professionale e di vita, eppure ha raccontato però che tornare sul set della 13° edizione della serie l’ha emozionato tantissimo.

“La notte prima di tornare sul set non l’ho dormita. Sono arrivato al trucco che ero sfigurato”, ha confessato Flavio Insinna, protagonista accanto a Terence Hill e Nino Frassica delle prime cinque serie, dal 2000 al 2006, sottolineando che per lui Don Matteo “è un pezzo magnifico della via vita, e dico vita non carriera, che si riaccende”.

Leggi anche –> Flavio Insinna, la grande paura dopo Il pranzo è servito: cosa è successo 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Impostazioni privacy